Zenit – Juventus in diretta streaming su Amazon Prime Video, anche gratis: come vedere la partita

Un altro appuntamento di Champions League per la Juventus, un altro appuntamento su Prime Video. Dopo la vittoria allo Stadium contro il Chelsea, anche la prossima sfida dei bianconeri, in trasferta sul campo dello Zenit, sarà trasmessa in diretta esclusiva sulla piattaforma streaming di Amazon (che trasmetterà in esclusiva un match ogni mercoledì di Champions). Ma come vedere la partita su Prime video in live streaming? Quanto costa?

La partita è in programma alle ore 21.00 di mercoledì 20 ottobre e per vedere il match dunque bisogna essere iscritti al servizio Amazon Prime e connettersi a Prime Video. Dopo aver eseguito l’accesso dal proprio dispositivo, la diretta della partita sarà raggiungibile attraverso i banner che appariranno sulla schermata iniziale della piattaforma Prime Video oppure dalla sezione dedicata alla Champions League.

Ma la partita sarà visibile per alcuni utenti anche gratis: coloro che non sono ancora clienti Prime potranno infatti provare il servizio gratuitamente per 30 giorni su Amazon.it/prime (NOTA: scaduti i trenta giorni gratis, Prime si rinnova automaticamente se non si cancella l’iscrizione). Una volta scaduto il periodo gratuito, il prezzo mensile dell’abbonamento è di 3,99 euro; il prezzo annuale è 36 euro (salvo promozioni).

I clienti Prime in Italia possono vedere le partite della UEFA Champions League attraverso l’app di Prime Video disponibile per numerose smart TV, inclusi i modelli di Samsung e LG, oltre ai dispositivi mobili, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online. Una panoramica dei dispositivi compatibili con l’app Prime Video è disponibile qui: primevideo.com. NOTA BENE: le partite Amazon Prime Video sono trasmesse anche in tv da Sky, ma solo negli esercizi commerciali con abbonamento business (vedi QUI tutte le info).

LEGGI ANCHE

RANKING FIFA E TESTE DI SERIE DEL MONDIALE: LA SITUAZIONE

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *