Maradona: “Messi ha fatto quello che poteva. L’Argentina non sa come gioca”

Diego Armando Maradona, durante la trasmissione La mano del Diez su Telesur, ha criticato il c.t. dell’Argentina Sampaoli dopo le brutte prestazioni della nazionale: “Ho una rabbia dentro che mi esplode il petto: quest’Argentina non sa a cosa giocare, non ha soluzioni per nulla, né a centrocampo né in difesa né in attacco”.

IL PROGRAMMA DELLE PARTITE DEL 23 GIUGNO

“La gente credeva che Sampaoli risolvesse i problemi con i computer e i droni e i con 14 assistenti – continua Maradona -. Uno che ha indossato la maglia dell’Argentina non può vedere la propria nazionale battuta da una squadra croata che non è la Germania, non è il Brasile, non è l’Olanda, né la Spagna”.

L’ex giocatore del Napoli attaca anche la federazione:: “C’è un colpevole, il presidente della Federcalcio argentina (Claudio Tapia, ndr). L’Afa è gestita da persone che non sanno nulla di calcio, hanno lasciato la squadra alla deriva”.

IL CALENDARIO E IL TABELLONE

Maradona risparmia dalle critiche solo Messi: “Ha giocato come ha potuto. Mentre tutti oggi lo accusano, dico che Leo ha giocato come doveva, come poteva giocare. È difficile risolvere i problemi dei compagni di squadra“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *