Mondiali 2018: La Germania vince col brivido: è 2-1. Passeggia il Belgio. Bene il Messico

Mondiale Russia 2018

La Germania all’ultimo respiro passa 2-1 sulla Svezia, decisiva la punizione al 94esimo di Kroos. Delusione per la Svezia che ha giocato una buona partita. Adesso i tedeschi dovranno battere la Corea del Sud mentre la Svezia dovrà vincere con il Messico (già qualificato). In caso di parità di punti si calcolerà la differenza reti.

Il Belgio, dopo la bella vittoria contro Panama, batte a valanga la Tunisia (5-2). Dominio totale della squadra di Martinez che dilaga grazie alle doppiette di Lukaku e Hazard e al gol nel finale di Batshuayi. Belgio momentaneamente in testa al girone a quota 6.

IL CALENDARIO E IL TABELLONE

Nel gruppo F invece il Messico vince e resta a punteggio pieno: i messicani hanno la gara quasi sempre in pugno, al 93′ la Corea del Sud accorcia le distanze ma ormai è troppo tardi.

Ecco il programma completo:

Belgio – Tunisia (Gruppo G): FINALE 5 – 2 Marcatori: 6′ p.t. Hazard (B) su rigore, 16′ p.t. Lukaku (B), 18′ p.t. Bronn (T), 45′ p.t. Lukaku (B), 6′ s.t. Hazard (B), 45′ s.t. Batshuayi (B), 48′ s.t. Khazri (T)

Corea del Sud – Messico (Gruppo F): FINALE 1 – 2 Marcatori: 26′ p.t. Vela (M) su rigore, 21′ s.t. Hernandez (M), 48′ s.t. Son (CS)

Germania – Svezia (Gruppo F): FINALE 2 – 1 Marcatori: 32′ p.t. Toivonen (S); 3′ s.t. Reus (G); 49′ s.t. Kroos (G)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *