Marani: “Catania – Avellino su Rai 2 è un evento storico”

Matteo Marani, presidente della Lega Pro, ha commentato l’imminente messa in onda su Rai 2 della partita Catania – Avellino. È un evento storico, si tratta della prima partita di regular season della Serie C in diretta tv nazionale gratis.

C’è una grande notizia. Domenica 29 ottobre, per la prima volta nella storia del campionato di Serie C, quindi non per i playoff, ma per la regular season, una gara sarà su Rai 2. È un evento grande, è un evento che ovviamente rallegra tutti noi della Serie C, è una partita molto bella perché sarà Catania – Avellino“, afferma.

È una grande soddisfazione, avremo tantissime persone che seguiranno questa gara. Un plauso a tutti i club che sono riusciti insieme a noi ad arrivare a questo risultato. Un grande in bocca al lupo a chi opererà su questa partita, chi ci lavorerà e ovviamente sarà una grande festa, una grande attesa per tutti i tifosi del Catania e dell’Avellino ma non solo, anche per tutti gli appassionati che su Rai 2 potranno seguire un piccolo grande debutto storico. Ne siamo molto contenti. Quindi appuntamento domenica 29 ottobre alle ore 16 con Catania – Avellino in diretta su Rai 2″, conclude. Marani.

LEGGI ANCHE

CATANIA, ULTIMA CHANCE PER TABBIANI 

GDS – “LA MALEDIZIONE DEL BARBERA CONTINUA, BRUNORI ORA PUNTA IL LECCO”

SALVAREZZA: “HENDERSON NON VOLEVA LA B, SI E’ CONVINTO SOLO PER IL PALERMO”


7 thoughts on “Marani: “Catania – Avellino su Rai 2 è un evento storico”

    1. Su questo non c’è dubbio: meglio un catanese che tifa per la squadra della sua città, che i rinnegati che tifano per le strisciate. Molto, ma molto, più dignitoso il catanese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *