Palermo, Marconi esulta sui social: “Emozioni”. Reunion rosa nei commenti

FOTO PEPE / PUGLIA

Ivan Marconi si scatena sui social, pubblicando un post con le foto della sua esultanza per il gol vittoria contro il Bari e con gli abbracci finali del post partita con i compagni. Il difensore ha aggiunto soltanto una parola – “emozioni”, accompagnata dai cuori rosa e nero – e ha fatto partire una ‘reunion’ rosanero nei commenti.

Hanno scritto tanti protagonisti dell’ottima vittoria di venerdì sera, come Nedelcearu e Valente, ma anche altri rosanero che non hanno giocato (o che hanno giocato poco) come Soleri, Bettella, Buttaro e Massolo. 

E non sono mancati, come spesso è accaduto in stagione, segnali di affetto da ex compagni e amici di Marconi. Dall’Oglio (che aveva già fatto i complimenti venerdì sera a Marconi) e Pelagotti hanno risposto a un commento di Massolo, che aveva scritto scherzosamente: “Grazie per la cena che mi offrirai”.

Ovviamente, si è fatto sentire anche Floriano, che ha lasciato Palermo da poche settimane ma che ha detto che non la dimenticherà. E, infine, l’ex capitano De Rose: anche lui sempre ‘vicino’ al club con cui ha conquistato la promozione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivan Marconi ♏️ (@_ivanmarconi_)

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI PALERMO – BARI 1 – 0

PALERMO – BARI 1 – 0, GLI HIGHLIGHTS


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *