Marconi: “Vittoria? Spero sia una svolta. Felice per primo gol in B”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Questa vittoria spero sia un punto di svolta, ci meritiamo tutto il bene possibile. Son contento del primo gol in B, per un difensore come me è sempre apprezzato. Da oggi deve iniziare il nostro percorso, in questo momento ci sta girando bene”.

Sono le parole di Ivan Marconi, difensore del Palermo che grazie a una rete di testa ha piegato il Parma. Ciò non significa adagiarsi sugli allori. “Abbiamo trovato la quadra ma bisogna sempre cercare di migliorare, in settimana lavoriamo per questo. Un pizzico di fortuna, però, non fa mai male”.

Queste sono le partite che dobbiamo fare – prosegue -, abbiamo cercato di contenere e ripartire, questo deve essere il nostro must. Più arriveranno vittorie e più arriverà la consapevolezza di rischiare alcune giocate. Il tempo è galantuomo, la squadra è stata costruita in corso d’opera e le misure non si trovano subito. Speriamo che questo periodo continui a durare”.

Per ambizione guardiamo in alto ma da lunedì pensiamo al Cosenza, è una squadra ostica e non ci regalerà niente. Noi della vecchia guardia, se abbiamo la possibilità, cerchiamo di avere la giusta voglia di fare. È quello che ci ha contraddistinto l’anno scorso. Sono uno dalle esultanza stravaganti, volevo andare verso la panchina ma i compagni mi hanno placcato. Sono contentissimo”, conclude.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

PALERMO – PARMA, LA CRONACA DEL MATCH

SERIE B, RISULTATI E CLASSIFICA

2 thoughts on “Marconi: “Vittoria? Spero sia una svolta. Felice per primo gol in B”

  1. E dire che pochi giorni fa un idiota qui dentro auspicava la cessione, tra gli altri, di Marconi.
    Invece, come dicevo io, da tempo, Marconi resta il miglior difensore che abbiamo, qui dentro di calcio ne capiscono due/tre…

  2. Bravo Marconi si vede che tieni alla maglia…la vittoria è del gruppo ma il colpo al bersaglio è tuo, bravo continua così

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *