Marina di Ragusa, il d.g. Calogero: “Tre motivi ci impediscono di tornare in campo”

Il direttore generale del Marina di Ragusa, Nunzio Calogero, in un’intervista per il Giornale di Sicilia, prova a spiegare perché per una piccola realtà come il suo club sia impossibile riprendere la stagione, seguendo i protocolli.

Tre i motivi che ci impediscono di tornare in campo: sanitario, logistico ed economico – afferma – . Non possiamo garantire ai nostri 25 ragazzi i protocolli sanitari richiesti visto che non abbiamo un campo di proprietà che possiamo sanificare ogni giorno. Penso che occorrerà congelare le classifiche prevedendo solo le promozioni nei nove gironi”.

“Chiedo ai vertici della Lega Dilettanti di sentire la base per tastare il loro umore come hanno fatto quelli dei professionisti – continua – . Ogni giorno sono in contatto con diversi colleghi siciliani e del resto della Penisola e tutti mi dicono che riprendere il torneo a fine maggio è improponibile, tranne che per qualche grossa realtà come Palermo che solo per caso si trova in Serie D e, quindi, vuole ritornare subito tra i professionisti“.

LEGGI ANCHE

MARSALA, LE PAROLE DI LI CAUSI

PALERMO PRONTO PER LA “FASE 2”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *