Marina di Ragusa, lascia il capitano Ciccio Vindigni: “Scelta dolorosa”

Ciccio Vindigni lascia il Marina di Ragusa, di cui è stato capitano nell’ultimo anno e mezzo e lo fa con una lettera ai tifosi pubblicata sulla pagina facebook ufficiale, annunciando anche l’inizio della sua avventura al Pozzallo (squadra di Promozione con cui ha già esordito domenica, nel derby contro il Modica).

Il difensore scrive: “Per motivi familiari e soprattutto lavorativi sono stato costretto a lasciare il Marina di Ragusa. È stata una scelta sofferta, ci ho pensato e ripensato, fino all’ultimo ho cercato di conciliare gli orari lavorativi con gli allenamenti di una squadra che milita in un campionato importante ed impegnativo come la serie D”.

E aggiunge: “La scelta di andare altrove e lasciare il Marina è stata dolorosa, tutt’altro che semplice, per diversi motivi. Innanzitutto la fascia di capitano mi ha dato responsabilità, nei confronti dei miei compagni, specialmente per quelli più giovani. E soprattutto il Marina per me non è stata solo una squadra..ma una seconda famiglia, dove poter parlare e confrontarci, non solo calcisticamente parlando.Ringrazio tutti, per il bene e la stima che dal primo momento mi hanno dato, dal presidente, al direttore generale, al direttore sportivo, tutto lo staff e il mister, che, oltre ad essere stato il mio allenatore, è una persona eccezionale, un amico”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

VERTICE SOCIETARIO DOPO LA SCONFITTA

SANTANA, ROTTURA DEL TENDINE D’ACHILLE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *