Marino: “Palermo, che dispiacere. Spero torni nella categoria che merita”

L’ex allenatore del Palermo, Pasquale Marino, parla alla Conference403 del campionato rosanero: “Solo l’Acireale sta tenendo testa e, credo, che il Palermo con il potenziale che ha può fare un campionato a parte. Alcune squadre quando hanno visto il Palermo nel proprio girone hanno pensato a risparmiare”.

Sul caso Pergolizzi-Rizzo Pinna: “Si cerca di spronare. È questione di carattere sia da parte del tecnico sia da parte del giocatore che deve recepire il messaggio. A volte c’è bisogno di un po’ di durezza. Nessuno meglio dell’allenatore  può capire come agire e tirare fuori il meglio da ognuno di esso”.

Sulla possibilità di tornare un giorno a Palermo, Marino dice: “Difficile dirlo adesso, ma nel calcio può succedere di tutto. Io auguro al Palermo di fare il suo percorso e torni il prima possibile, a prescindere da chi lo guiderà, nelle categoria che merita. La Sicilia è rappresentata dal Trapani in B e dispiace tantissimo…”.

Infine, Marino ritorna sulla vicenda del fallimento: “Qualche giorno prima della scadenza per l’iscrizione mi sembrava strano che Arkus arrivasse agli ultimi istanti. Lì ho cominciato ad essere preoccupato. Ho cominciato a capire che c’era la possibilità di non iscriversi. Quando ho accettato sapevo si sarebbe potuto andare incontro ad un discorso del genere. È stata una notte brutta perché ti crolla il sogno che speravi diventasse realtà…”.

LEGGI ANCHE

IMBORGIA DIFENDE ZAMPARINI

LUPO: “NESSUNO PUO’ CONTRASTARE IL PALERMO” E SU ZAMPARINI…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *