Marsala, varato il nuovo consiglio direttivo: fuori Cottone, due le novità

Il Marsala si riorganizza in attesa di conoscere il proprio futuro, sportivo e societario. Dopo il coinvolgimento nell’inchiesta giudiziaria sulla sala giochi President Hall a Palermo, Domenico Cottone non fa più parte del Consiglio Direttivo del club, che è stato rinnovato e al suo interno non sarà più presente neanche l’imprenditore Peppe Bonafede.

Come riportato dal Giornale di Sicilia, le conferme nel consiglio direttivo sono quelle di Mimmo Li Causi, Arturo Vadalà e Tommaso Picciotto, mentre le new entry sono i soci di minoranza Riccardo Patti e Francesco Genna (che avevano mantenuto le quote anche dopo che Cottone aveva preso la maggioranza).

Nel frattempo la società attende notizie concrete sul possibile interessamento di un imprenditore romano di origini tunisine e ribadisce la propria preoccupazione per l’ipotesi retrocessione d’ufficio, promettendo battaglia insieme agli altri club: “Fermare la Serie D e non farla ricominciare, è stato un atto responsabile; ma falsare il campionato è da irresponsabili”, afferma il legale del club Tommaso Picciotto.

LEGGI ANCHE

PALERMO, È L’ORA DELLE SCELTE

SAVOIA: PARLATO NON É PIÚ L’ALLENATORE

FC MESSINA, ARENA: “L’ANNO PROSSIMO GIOCHEREMO IN C”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *