Martin: “Tiferò sempre Palermo. Derby? Ero certo di non perdere”

FOTO PEPE/PUGLIA

Malaury Martin saluta il Palermo e, per l’occasione, torna a parlare dei momenti più belli con la maglia rosanero. Il centrocampista francese, durante il programma ‘Zona Vostra’ su Trm, ha ringraziato ancora una volta la società e i tifosi per l’affetto, soprattutto durante un match in particolare durante il girone d’andata.

“Mi ricorderò sempre del derby col Catania al Barbera. La mattina della gara non sapevamo nemmeno se si giocasse per via del Covid, anche perché avevamo sempre nuovi giocatori indisponibili. Poi il video prima della partita ci ha caricato tantissimo, così come il sostegno dei tifosi all’esterno dello stadio. Percepivamo tutto l’affetto di una marea di gente. Il clima generale ci ha dato una forza ulteriore per questa gara, eravamo sicuri che non avremmo perso”.

“Il Palermo per me è stata un’esperienza fantastica. È la prima volta che la società mi ringrazia così dopo una separazione. Ho sentito anche Mirri, abbiamo avuto una bella conversazione e posso dire di voler mantenere un certo rapporto con il club. Sarò sempre tifoso del Palermo, non posso dimenticare questi due anni fantastici”.

Il francese ha concluso: “Una piazza come Palermo ha voglia di ritrovare le categorie che gli appartengono, questo è uno dei motivi per i quali i giocatori accettano il progetto rosanero. Lascio un Palermo al quale auguro un prosieguo migliore dal punto dei vista dei risultati, ma che ripercorra la strada che stava attraversando dopo l’arrivo di Filippi”.

LEGGI ANCHE

ODJER: “L’AFFETTO DEI TIFOSI DEL PALERMO E’ UNICO”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *