Mascara entra nella dirigenza del Siracusa: “Contento di essere qui”

Giuseppe Mascara entra a far parte della dirigenza del Siracusa. L’ex Catania è il nuovo direttore dell’area tecnica del club siciliano, che quest’anno disputerà il campionato di Eccellenza.

“Sono contento di essere qui – afferma Mascara – e ringrazio la società per avermi dato l’opportunità di tornare in una piazza importante che non c’entra nulla con questa categoria. Ho conosciuto il presidente e il direttore sportivo qualche settimana fa a Scordia in occasione di una partita di Coppa Italia in cui non era impegnato il Siracusa”.

“Non è da tutti seguire una gara tra altre squadre e con 40 gradi di temperatura. Significa che ci tengono a conoscere la realtà del campionato e che hanno voglia di fare le cose per bene per rilanciare il calcio a Siracusa. Sono qui per aiutare i tecnici nell’ambito delle competenze dell’incarico che ricopro”.

IL COMUNICATO 

L’Asd Città di Siracusa comunica di aver affidato l’incarico di direttore dell’area tecnica a Giuseppe Mascara, 42 anni, già calciatore della squadra azzurra nel campionato di Eccellenza 2014-15, stagione durante la quale realizzò 14 gol in 31 presenze, contribuendo alla promozione in serie D. Attaccante con un passato glorioso in serie A con la maglia del Catania, dopo aver appeso le scarpette al chiodo nel 2016, ha iniziato la carriera di allenatore nel settore giovanile della società rossazzurra.

Foto credit: Sira

LEGGI ANCHE

CATANIA, DOPO IL KO AL MASSIMINO ARRIVA IL BARI

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *