Mascara: “Palermo – Catania? Il ricordo dello 0-4 ti rimane dentro”

Il derby Palermo – Catania fra presente e passato. Giuseppe Mascara dice la sua sulla sfida di lunedì sera al Barbera, confida in una buona prestazione etnea e ancora una volta ribadisce le sue emozioni nel ricordare il gol nella sfida terminata 0-4 alla Favorita.

Intervistato da “Unica Sport” racconta: “Mi dispiace che i ragazzi che sono oggi nel Catania non possano vivere al 100% questa partita: il derby lo senti già quindici giorni prima perchè la città e le persone te lo fanno sentire. Il derby è fonte di emozioni forti. Nella settimana prima del derby ai nostri allenamenti erano presenti 2.500-3.000 persone e ovviamente questo è una cosa che ti caricava ancora di più. E’ una partita a sé, è inutile nasconderlo. I ricordi dei derby e dello 0-4 rimangono dentro perchè Catania ci ha dato tanto e altrettanto abbiamo dato noi a Catania”.

E sulla partita di lunedì dice: “Lunedì non si deve avere paura e il Catania deve fare la sua gara ed essere consapevole di rappresentare un’intera città. Io nel Catania attuale ho visto una difesa compatta e che sa soffrire, ma dispiace che riusciamo a fare pochi goal. L’ho detto anche in passato: il Catania ha un buon organico, ma gli manca una punta che faccia la differenza e da doppia cifra”.

LEGGI ANCHE

ARRESTATI I FRATELLI TUTTOLOMONDO

PALERMO, ONDA LUNGA DEL COVID: COMPLICAZIONI PER TRE GIOCATORI

SERIE C: ECCO DATE E ORARI DEI RECUPERI


1 thought on “Mascara: “Palermo – Catania? Il ricordo dello 0-4 ti rimane dentro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *