Mateju: “Manca un po’ di fortuna e un po’ di aggressività”

Se siamo tornati con i piedi per terra dopo Manchester? Non saprei dire, a Manchester abbiamo lavorato bene. Quando non facciamo gol però è difficile vincere. Loro erano tosti e molto compatti, era molto difficile fare qualcosa”.

Sono le parole del difensore del Palermo, Ales Mateju, dopo la sconfitta subita in casa contro il Sudtirol. Secondo il calciatore rosanero “è mancata anche un po’ di fortuna. Costruiamo bene ma poi negli ultimi metri facciamo cross ma non siamo aggressivi in area. Così diventa difficile. Manca un po’ di fortuna e un po’ di aggressività“.

Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio: se riusciamo a fare un gol poi riusciamo anche a vincerla – prosegue nell’analisi il terzino rosa -. Per me è importante fare qualcosa di buono per la squadra: se serve giocare a sinistra gioco a sinistra, a destra o al centro. Non c’è un ruolo in particolare”, conclude.

LEGGI ANCHE

PALERMO – SUDTIROL, LA CRONACA DEL MATCH

PALERMO – SUDTIROL, LE PAGELLE

6 thoughts on “Mateju: “Manca un po’ di fortuna e un po’ di aggressività”

  1. E infatti si è visto quanti cross pericolosi avete messo in area….. tutti sulle braccia del portiere. Mateu si stia zitto per favore.

  2. La fortuna non esiste, bisogna essere bravi e soprattutto tirare in porta da tutte le posizioni. Ma ti rendi conto che le punizioni a nostro favore al limite dell’area avversaria sono sempre regali che facciamo agli avversari stessi? La porta? Questa sconosciuta. Siete stati capaci anche di offuscare la mente di Brunori.

  3. Vi siete mai chiesti finora come mai gli avversari segnano con rimpalli (vedi oggi), tiri maldestri deviati, di spalla, di culo, di anca ecc. ecc. Loro tirano in porta e ogni tanto gli va bene. Vedi il gol del Frosinone contro di noi. Una palla che andava fuori ci è costata la partita. La chiami sfortuna ? No, per me è incompetenza o forse incapacità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *