Mazzata per la Reggina: il Palermo ha una chance in più

FOTO PEPE / PUGLIA

Con la nuova penalizzazione inflitta alla Reggina (qui il dettaglio) la situazione del Palermo nella corsa playoff cambia, migliora e, a tre giornate dalla fine, diventa al cardiopalma.

Adesso le favorite per accedere agli spareggi sono Pisa e Ascoli a 46 punti (settima e ottava, ultimo posto disponibile), con il Palermo e le altre che inseguono. Lo scrive Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia.

La formazione di D’Angelo, però, non vince da 5 gare. Meglio quella di Breda che ha conquistato 10 punti nelle cinque giornate dopo la sosta. Poi ci sono Venezia e Palermo a un punto, con i lagunari che vivono un ottimo periodo di forma ma che non saranno aiutati dal calendario.

La formazione di Vanoli incontrerà Cosenza, Perugia e Parma, che lottano per i rispettivi obiettivi. I rosa Spal, Cagliari e Brescia. Le rondinelle puntano alla salvezza, gli uomini di Ranieri vogliono approfittare del -1 al Parma per accedere direttamente al quarto posto e alla semifinale playoff saltando il primo turno.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL GOL NON E’ SOLO UN AFFARE PER POCHI

SERIE B, REGGINA E PARMA PENALIZZATE: ECCO COME CAMBIA LA CLASSIFICA

NAPOLI, FINALMENTE ARRIVA LO SCUDETTO


5 thoughts on “Mazzata per la Reggina: il Palermo ha una chance in più

  1. Articoli parziali e un po’ fuori luogo. La classifica è provvisoria. Sarà definita dopo l’appello di giovedì prossimo. Ma capisco che certe affermazioni servono anche per riempire spazi vuoti. Nessuno comunque si illude più di tanto.

  2. Troppi giudici “tifosi” nei Tribunali fallimentari. Occorre fare come si è fatto con i TAR: un unico Tribunale fallimentare competente per le Società sportive …

  3. c’è l’appello, la reggina è sicura di vincere ricorso dato che ha seguito indicazioni giustizia ordinaria…
    poi noi palermitani vogliamo vincere le partite in campo, siamo orgogliosi, non vogliamo regali da nessuno…
    non siamo come quei catanesi che godevano per il ripescaggio…e noi cantavamo “ripescati pezzi di…”
    adesso cerchiamo vantaggi da situazioni extracalcistiche? no grazie!

    Infine siamo in svantaggio in caso di arrivo a pari merito con venezia, pisa e altre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *