Mercato ACR Messina, non solo Milinkovic: il club studia altri colpi

L’ACR Messina è molto attivo sul fronte calciomercato in entrata. Dopo l’annuncio di Luigi Carillo, il club sta studiando altri possibili colpi in vista della prossima stagione. Uno su tutti, Manuel David Milinkovic. C’è l’intesa con il giocatore, che ritornerebbe così ad indossare la maglia giallorossa dopo la stagione 2016/2017, l’ultima dell’ACR in Serie C.

A centrocampo, si attendono i risvolti della trattativa intrattenuta dalla società per portare sullo stretto il croato Maks Juraj Celic. Il classe ’96 può vantare nel proprio curriculum il campionato di Serie B croata vinto con la maglia del Varadzin nella stagione 2018/2019. Argurio ha avuto modo di studiare il suo profilo al tempo della sua esperienza come direttore sportivo dell’Hajduk Spalato. Mattia Matese è invece il nome dell’Under che completerà il centrocampo giallorosso. Il 19enne si è appena svincolato dalla Casertana.

La società, inoltre, sta mantenendo i contatti con l’Ascoli per Simone Andrea Ganz. Il figlio d’arte non ha partecipato al ritiro pre-campionato, e il suo profilo pare essere in cima alla lista dei desideri della società. In alternativa, alla corte di Sasà Sullo potrebbe arrivare Rocco Costantino, reduce dall’esperienza in prestito alla Pro Vercelli dove ha segnato 9 gol in 20 partite.

In difesa, dalla Juventus U-23 arriva in prestito il 22enne alcamese Erasmo Mulè. Su Messinasportiva.it si legge inoltre inoltre come la società stia preparando l’ingaggio di un terzino destro e di un terzo portiere, e che potrebbero esserci anche occasioni last minute per rafforzare ulteriormente la rosa che la società si sta impegnando a rendere sempre più competitiva.

 

LEGGI ANCHE

FERRAÙ: “SITUAZIONE DEBITORIA DEVASTANTE. LA GENTE SCAPPA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *