Mercato Catania, arriva Sales dal Monopoli / UFFICIALE

Il Catania sta continuando a muoversi sul mercato per rinforzare la squadra in vista del girone di ritorno. Dopo che la trattativa con Anton Kresic è saltata, la società rossazzurra ha acquistato Simone Sales, difensore del Monopoli, avversaria dei siciliani nel girone C.

Sales, in questa prima fase del campionato, è sceso in campo 13 volte. Il classe 1988 è un terzino destro, capace anche di giocare in posizione centrale. Il giocatore ritrova Raffaele, suo ex allenatore ai tempi del Potenza nella stagione 2018-19.

Ecco la nota del Monopoli:

“La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Calcio Catania per la cessione, a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Sales”.

E quella del Catania:

“Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Società Sportiva Monopoli 1966 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Sales, nato a Sanarica (Lecce) il 31 gennaio 1988.  Il difensore, che nella stagione in corso ha sommato 14 presenze in biancoverde, si lega al nostro club fino al 30 giugno 2022. Dopo gli esordi in ambito professionistico con il Cuoiopelli Cappiano Romaiano, l’atleta pugliese ha indossato le maglie della Cremonese, del Lecce, del Venezia, della Carrarese, del Teramo e del Potenza, collezionando complessivamente 262 presenze in terza serie”.

LEGGI ANCHE

TRAPANI, IL VICESINDACO: “IL CALCIO TORNERÀ IN CITTÀ”

1 thought on “Mercato Catania, arriva Sales dal Monopoli / UFFICIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *