Mercato, colpo Avellino in attacco: ufficiale Fella dalla Salernitana

Fella

Colpo last minute in attacco per l’Avellino, che ha chiuso e ufficializzato il ritorno in Irpinia di Giuseppe Fella: l’attaccante arriva in biancoverde in prestito dalla Salernitana. In giornata sembrava ormai vicino al Foggia, poi il dietrofront e l’accordo con gli irpini.

Il comunicato: “L’Us Avellino comunica di aver acquisito dalla Salernitana, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Fella.  Nato a Salerno l’11 agosto 1993, l’attaccante è cresciuto tra le giovanili di Cavese, Cittadella ed Avellino. In carriera ha indossato le maglie di Campobasso, Brindisi, Melfi, Bassano, Siena, Nocerina, Cavese e Monopoli”.

Per lui 88 presenze e 21 reti nel campionato di serie D. Tra i professionisti, invece, è sceso in campo 118 volte realizzando 36 gol.“Siamo soddisfatti di chiudere il mercato con l’arrivo di Giuseppe Fella  – ha affermato il direttore sportivo Salvatore Di Somma – negli ultimi due anni ha fatto molto bene con le maglie di Cavese e Monopoli. Porta nel nostro attacco quelle caratteristiche che mancavano e che cercavamo. Indubbiamente con lui facciamo un ulteriore salto di qualità completando la squadra proprio come l’avevamo immaginata”.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO, ULTIMO GIORNO: ACQUISTI E TRATTATIVE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *