Mercato, il Palermo spinge per Vandeputte: sfida al Catanzaro

Il Palermo torna a spingere nella corsa a Jari Vandeputte. L’esterno di proprietà del Vicenza sembrava essere ormai lontano dai rosanero dopo l’accostamento di inizio luglio, ma ora i siciliani sembrano intenzionati a provarci.

Come riportato da “Gianlucadimarzio.com”, il Catanzaro è da tempo sulle tracce del giocatore di proprietà del Vicenza per riportarlo in Calabria dopo l’esperienza in prestito nella scorsa stagione, ma ora i rosa vanno in “pressing” e sarebbero pronti a inserirsi nelle trattative. Vandeputte è da considerarsi comunque in uscita dal Vicenza, visto che i veneti lo hanno convocato per il ritiro pre-campionato, ma lui di tutta risposta ha ribadito di voler essere ceduto.

 

LEGGI ANCHE

PALERMO, MIRRI ENTRA NEL CONSIGLIO DIRETTIVO LEGA B

PIGLIACELLI: “HO SCELTO PALERMO IN 5 MINUTI”

PALERMO, STOPPA E PIEROZZI SONO ROSANERO / FOTO


6 thoughts on “Mercato, il Palermo spinge per Vandeputte: sfida al Catanzaro

  1. Per la serie C è un buon giocatore che fa la difderenza, ma per la serie B secondo me serve gente più forte tipo Di Mariano.

  2. Devo dire la verità. Non lo ricordo proprio questo giocatore del Catanzaro. Contro di noi ha giocato ? Pensare sia davvero da contendere ad altre squadre o sono solo chiacchiere dei giornali?

  3. Ottimo elemento, giocatore duttile che farebbe grandi cose nello scacchiere di gioco di Baldini, esterno veloce, che salta l’uomo con grande facilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *