Mercato, il Trapani si mette in moto: c’è Antonini Lui per la difesa

In attesa del responso definitivo sull’iscrizione, il Trapani si “mette in moto”. La squadra granata inizierà oggi al Provinciale il suo cammino agli ordini del nuovo allenatore Di Donato con le convocazioni e l’inizio di tutti i controlli previsti dal protocollo sanitario e (in attesa delle comunicazioni della Covisoc) il ds Sandro Porchia guardia già ai primi possibili rinforzi.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, si guarda a profili giovani e per la difesa c’è un volto noto al nuovo tecnico granata: si tratta del brasiliano Si tratta del brasiliano Matias Antonini Lui, 22 anni, difensore centrale cresciuto nelle giovanili dell’Inter e svincolatosi proprio dall’Arezzo. Accostato al Trapani anche il difensore Bachini (ex Sicula Leonzio).

Sullo sfondo però restano anche le questioni interne: domani dovrebbe esserci il raduno ma alcuni dei fuori sede mugugnano probabilmente perché ancora in attesa di ricevere il saldo degli emolumenti. E il malumore serpeggia anche tra i dipendenti, visto che sono creditori di tre mesi di stipendio.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO PRENDE FORMA: LA QUALITA’ DI PALAZZI. E SANTANA…

PALERMO, ECCO CORRADO: CHI E’ IL NUOVO ACQUISTO

PALERMO, LE DICHIARAZIONI DI NASTASI

MERCATO PALERMO, NUOVO OBIETTIVO A CENTROCAMPO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *