Mercato Juventus, fatta per Darmian. Assalto a Cristante

Un mercato a tinte rosanero. La Juventus si prepara a piazzare i primi colpi del proprio mercato estivo e sulla lista ci sono due ex Palermo: praticamente fatta per l’arrivo del terzino Matteo Darmian dallo United mentre si rafforza la pista che conduce a Bryan Cristante dell’Atalanta.

EURO 2020, QUATTRO GARE SI GIOCHERANNO IN ITALIA

Sullo sfondo rimane la trattativa che potrebbe portare Perin in bianconero, ma come riporta la Gazzetta dello Sport, per Darmian si è invece vicini alla chiusura: accordo con lo United per la cessione a titolo definitivo per 13 milioni di euro e contratto di 5 anni per l’esterno ex Palermo e Torino.

MANCINI: “BALOTELLI? HO FIDUCIA IN LUI”

Da registrare poi l’inserimento nella corsa a Cristante: nelle ultime settimane il centrocampista era seguito dalla Roma, ma durante il recente incontro in Lega Marotta avrebbe sondato il terreno con l’amministratore delegato orobico Luca Percassi. L’affare potrebbe andare in porto con un accordo intorno ai 25 milioni più 5 di eventuali bonus. Interessate sarebbero anche Inter e Napoli, ma la priorità del giocatore resta comunque la Juventus.

LEGGI ANCHE

SERIE B, ECCO LE NUOVE DATE DEI PLAYOFF