Mercato Juventus, obiettivo Matuidi. E Thiago Silva…

Dopo Bernardeschi, proseguono le manovre di mercato della Juventus che punta ad un nuovo rinforzo per il centrocampo: a tornare di moda è il nome di Blaise Matuidi, giocatore assistito da Mino Raiola e in scadenza nel 2018 con il Psg.

SPALLETTI: “SIAMO L’INTER, OBIETTIVO CHAMPIONS”

Il francese ha ormai deciso di lasciare i club parigino e per lui Beppe Marotta è pronto a offrire 15 milioni di euro, coadiuvato dall’agente Raiola per fare pressioni sulla proprietà per la cessione, paventando anche l’opzione di accordarsi con Matuidi a febbraio per l’acquisizione a parametro zero.

Del resto le alternative sembrano tutte irraggiungibili: Emre Can piace, ma il Liverpool vuole trattenere il giocatore, mentre Steven N’Zonzi del Siviglia e Nemanja Matic del Chelsea costano troppo (richiesta di 40 milioni), con Conte che per il suo centrocampista tenta da settimane di inserire Alex Sandro nelle trattative.

Ma con il PSG non si starebbe parlando solo di Matuidi: dopo l’addio di Bonucci, la Juventus è in cerca di un nuovo difensore e il nome da sogno sembra essere quello di Thiago Silva, che potrebbe rimanere stuzzicato dall’idea di tornare a lavorare con Allegri (suo ex allenatore al Milan). Per ora è solo un’idea: Garay, Manolas e Cancelo sono le alternative. Ma nel mercato non si sa mai…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *