UFFICIALE – Juventus, ecco Bernardeschi: “Sono contentissimo”

Il giorno di Federico Bernardeschi. L’attaccante è diventato ufficialmente un nuovo giocatore bianconero. Circa 300 i tifosi presenti al suo arrivo al J Medical per le visite mediche di rito.

“Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società ACF Fiorentina S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Federico Bernardeschi. Il corrispettivo è stato fissato in € 40 milioni, pagabili in tre esercizi, e potrà incrementarsi di una quota pari al 10% del prezzo di un futuro trasferimento del calciatore, fino ad un massimo di € 5 milioni. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale fino al 30 giugno 2022”, recita il comunicato del club.

Un colpo che mandato in estasi i tifosi, convinti che il nuovo acquisto debba indossare la maglia numero 10: “La 10 non può più stare senza padrone, benvenuto Fede, vincere è la nostra missione”, così recita lo striscione esposto al J Medical per salutare l’arrivo del talento ex Fiorentina.

“Sono contentissimo, ringrazio. C’era tantissima gente al mio arrivo e mi ha trasmesso subito tanto calore”, le prime parole da bianconero di Bernardeschi.  “Giocherò come preferisce il mister – prosegue a JTV – , ho fatto tantissimi ruoli quindi non ho nessun problema a riguardo”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *