Mercato Palermo: 3 milioni all’Inter per Puscas. Resta da convincere il giocatore

puscas

Il Palermo sembra sempre più vicino all’attaccante rumeno George Puscas. Il giocatore è di proprietà dell’Inter ma nell’ultima stagione ha giocato nel Benevento fino a gennaio per poi trasferirsi al Novara dove ha collezionato 9 reti in pochi mesi.

PROCESSO PARMA, GIAMMARVA: “SONO OTTIMISTA, SENTENZA IN TEMPI BREVI”

Il direttore sportivo Foschi, secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, ha già trovato un accordo totale con l’Inter su una base di 3 milioni più bonus di cui 500.000 euro andrebbero pagati subito, il resto dilazionato in più anni. Resta solo da convincere il calciatore.

PROCESSO PARMA: ECCO LE RICHIESTE DELLA PROCURA FEDERALE

Puscas aspetterebbe delle richieste dalla Serie A, il Frosinone sembrava essere interessato al giocatore ma non ha ancora intavolato una trattativa con i nerazzurri. Se non dovessero arrivare offerte allettanti dalla massima serie, il giocatore potrebbe definitivamente convincersi a firmare con il Palermo.

LEGGI ANCHE:

LE PAROLE DI RINO FOSCHI A SAPPADA / VIDEO

CASO PARMA, CALAIO’: “I MIEI MESSAGGI SONO INNOCUI”


2 thoughts on “Mercato Palermo: 3 milioni all’Inter per Puscas. Resta da convincere il giocatore

  1. Si si ci credo che zamparini offre 3 milioni per un giocatore, ma a chi volete prendere in giro? L’anno scorso l’acquisto più costoso è costato 1,5 mln, e c’erano i soldi del paracadute…..

    1. Ci sta; quando Zampa crede in un giocatore giovane li investe perche sa che se azzeza la stagione ne guadagna 10 in plusvalenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *