Calaiò: “Ho passato un’estate orribile. I messaggi sono innocui”

Durante il processo, parla Emanuele Calaiò. Per il giocatore, la Procura ha chiesto una squalifica di 4 anni e mezzo e una sanzione pecuniaria di 50mila euro.

IL PROCESSO SUL CASO PARMA / LIVE

Queste le sue parole rivolte ai giudici del Tribunale Federale: “Ho passato un’estate orribile, di inferno, a giustificarmi anche in lacrime con i miei figli: ho 36 anni e sono oramai vicino alla fine della mia carriera, non voglio chiuderla con una macchia come questa, sono accuse che non mi appartengono”.

PALERMO, ULTIMA CHIAMATA PER LA GIUSTIZIA

Calaiò aggiunge: “Sono messaggi innocui, scherzosi, senza secondo fine e non ho mai pensato minimanente di alleggerire l’impegno degli avversari. Ho giocato in piazze che sono state coinvolte in cose più gravi, e non sono mai stato toccato, sono uscito pulito e mai minimamente menzionato”.

GDS – “PARMA TREMA, PALERMO SPERA”

Il giocatore prova a giustificarsi: “Sono una persona corretta, pulita, i sette campionati vinti li ho vinti sul campo, e tutti i miei compagni ed ex compagni sanno che tipo di persona sono, e mi dispiace che non ci sia lo Spezia qui oggi. Con De Col e Terzi, mi sono lasciato in buonissimi rapporti, e speravo che loro ci fossero perchè avrebbero confermato. Faccio fatica anche a parlare, sono amareggiato, non pensavo di arrivare a questo punto”.


5 thoughts on “Calaiò: “Ho passato un’estate orribile. I messaggi sono innocui”

  1. Se volevi solo salutarti bastava scrivere in bocca al lupo invece di suggerire un minore impegno in campo.
    Vi meritate di restare in B

  2. Povero angioletto senza peccato. Che schifo sei finito li per caso. Peccato che gli altri ti hanno denunciato cattivoni

  3. Calaio; ” Ho giocato in piazze che sono state coinvolte in cose piu’ gravi e ne sono uscito sempre pulito ” COMPLIMENTONI !!!!!!!!!!

  4. ,Gilardino, in vita sua non ha mai calciato alto un calcio di rigore , ed ha una media altissima di rigori realizzati. E’ ripeto gi’a dalla rincorsa si capiva che avrebbe calciato al cielo.Peccato che lui non sia sttao beccato, perche qualche omertoso non ha parlato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *