Palermo, si allungano i tempi di recupero per Chochev

Chochev ha un problema con la caviglia e perderà metà ritiro, è una cosa che mi scoccia un po’ perché è un buon giocatore”. Queste le parole di Rino Foschi durante la lunga intervista rilasciata a Sappada. Continuano i problemi per il bulgaro, si prevede uno stop prolungato.

IL PROCESSO SUL CASO PARMA / LIVE

Il giocatore non si è allenato nella mattinata e ha usato le stampelle per aiutarsi a camminare. L’infortunio riguarda la caviglia sinistra traumatizzata alla fine dello scorso campionato, una fastidiosa tendinopatia.

CALAIO’: “I MESSAGGI SONO INNOCUI”

Foschi ha parlato anche del futuro di Chochev in maglia rosanero: “Se resta? Non regalo nessuno. Lui e Tedino stanno lavorando insieme. È un ottimo giocatore, vorrei ricordare che non siamo più il Palermo del 2006-07″.


3 thoughts on “Palermo, si allungano i tempi di recupero per Chochev

  1. Certo , sentire diree a FOSCHI, che CHOCHEV e’ un ottimo giocatore….. qualche perplessita…… viene a tutti quelli che lo seguuiamo da nni ogni domenica.

  2. scusatemi, ma Chocef non è bulgaro? perchè lo avete definito Macedone? E’ un flash mio o un errore vostro. Non è per eventualmente sottolineare un vostro errore ma per capire se ci sono ancora con la testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *