Mercato Palermo, due nomi nuovi: Audero e Fossati

Mentre Brignoli sembra essere a un passo, ecco un nome nuovo per la porta: si tratta di Emil Audero. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de la “Repubblica” il Palermo tratta sì con la Juventus ma non soltanto per l’estremo difensore ex Benevento ma anche per il portiere che tanto bene ha fatto nella scorsa stagione in serie B al Venezia. L’uno dovrebbe escludere l’altro.

GDS – BRIGNOLI AD UN PASSO DAL PALERMO

Audero piace tantissimo a Zamparini: il colpo di fulmine è scattato durante le semifinali playoff, in cui si sono affrontate Venezia e Palermo. In un primo momento la Juventus sembrava intenzionata a cedere il calciatore a titolo definitivo (addirittura 10 milioni chiesti alla Samp) ma adesso apre al prestito del 21enne portiere.

L’idea è appunto quella di mandarlo a giocare in prestito (magari con diritto di riscatto e controriscatto) per un’altra stagione. L’ingaggio di Audero (250 mila euro) è alla portata del club rosanero che tenterà di trovare un accordo con i bianconeri e con l’agente del giocatore.

LA GUMINA – SAMP: ORE DECISIVE. MA FOSCHI…

Intanto, il Palermo torna a trattare con il Benfica per Dawidowicz ma spunta un nome nuovo per il centrocampo: Marco Fossati. Il centrocampista dell’Hellas Verona – secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport – è un vecchio pallino di Zamparini e sarebbe l’ideale per il dopo Jajalo.

LEGGI ANCHE: 

GDS – RIFONDAZIONE ROSANERO

6 thoughts on “Mercato Palermo, due nomi nuovi: Audero e Fossati

  1. Quindi decide tutto Zamparini.Alla faccia di quello che vuole vendere.Pomini non gli piace, ora che abbiamo un titolare, meglio prendere 2 che sono peggio.E gli altri sono pallini suoi.Foschi obbedisce.

  2. Audero é un gran prospetto ed anche Brignoli, se non fosse discontinuo, che per un portiere può essere un problema. Però ho l’impressione che le priorità dovrebbero essere ben altre!

  3. Tra Audero e Brignoli non c’è confronto. Basti pensare che il primo, partito titolare al Benevento, è diventato riserva di Puggioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *