GdS – Rifondazione rosanero, l’operazione tagli non può aspettare

“Ingaggi per 15 milioni, l’operazione tagli non può aspettare”, questo il titolo dell’edizione odierna del “Giornale di Sicilia” che preannuncia una vera e propria rivoluzione in casa rosanero. In poche settimane, Zamparini deve alleggerire il monte stipendi almeno della metà. Sostenere queste spese senza il paracadute e senza i milioni dei diritti tv che avrebbe garantito la serie A diventa complicato.

BRACCIO DI FERRO PALERMO-SAMP PER LA GUMINA

I più pagati sono Jajalo e Rajkovic, che dovranno necessariamente spalmare il proprio contratto su più anni o essere ceduti. Stesso discorso per Chochev, Rispoli e Aleesami. Anche per loro tre il futuro potrebbe essere lontano dalla Sicilia.

É necessario trovare anche un’intesa con Stellone per la risoluzione del contratto. Gli allenatori sono da sempre un tasto dolente per il Palermo che paga 2,3 milioni di euro lordi tra Tedino e Stellone, oltre i rispettivi staff dei due tecnici.

PALERMO, SONDAGGIO PER ELEZAJ

Il Palermo, dunque, rischia di rimanere schiacciato dalla propria massa salariale. Urge un’operazione tagli per una squadra che è da serie A a livello di costi che però è costretta a giocare sul campo in serie B.

LEGGI ANCHE:

PAURA A SOCHI, AUTO SULLA FOLLA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *