Mercato Palermo: Felici è più lontano, Marsura prende quota

FOTO PEPE / PUGLIA

Il ritorno di Mattia Felici a Palermo è sempre più difficile. Il Lecce, retrocesso in Serie B, ha tutta l’intenzione di trattenere il giocatore per valutarlo in ritiro (oggi è arrivata la convocazione ufficiale di Liverani per il raduno in sede), anche perché il club rosanero vorrebbe riportare in Sicilia il giovane attaccante romano non in prestito ma a titolo definitivo.

Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, scrive che però il Palermo si guarda intorno e prende quota il nome di Marsura del Livorno, già allenato da Boscaglia ai tempi di Brescia.

Non sembra essere più un obiettivo, invece, Statella del Catanzaro, che è stato convocato per il ritiro precampionato. La vera priorità del Palermo, però, è il centravanti; la società potrebbe provarci per Corazza della Reggina, che ancora non ha trovato l’accordo con il Modena.

Per la difesa l’obiettivo è Chiosa dell’Entella, mentre per il centrocampo si sogna Mazzitelli. Entrambi sono pupilli di Boscaglia ma sono due trattative difficili: bisogna convincere i giocatori a scendere di categoria. Resta vivo l’interesse per un altro centrocampista, Agazzi del Livorno.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A DI PIAZZA

PALERMO: ORA MANCA IL BOMBER

CALCIOMERCATO PALERMO: GLI ACQUISTI, I CONFERMATI E LE TRATTATIVE


1 thought on “Mercato Palermo: Felici è più lontano, Marsura prende quota

  1. Per giocarsi la promozione in serie B serve una squadra composta da giocatori esperti di serie C e giocatori che hanno giocato anche in serie B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *