Calciomercato Palermo: tutti gli acquisti, i confermati e le trattative

(AGGIORNATO IL 5 OTTOBRE, ALLE ORE 20.35) – Il Palermo si prepara al campionato di Serie C. I dirigenti rosanero hanno costruito la squadra in sede di calciomercato, confermando anche qualcuno dalla passata stagione in D. Ecco tutti gli acquisti e le trattative.

ACQUISTI: Niccolò Corrado (d, Inter); Andrea Silipo (a, Roma); Andrea Saraniti (a, Lecce); Nicola Valente (a, svincolato); Ivan Marconi (d, Monza); Andrea Palazzi (c, Monza); Moses Odjer (c, svincolato); Jeremie Broh (c, Sassuolo); Mamadou Kanoute (a, Catanzaro); Nicola Rauti (a, Torino); Michele Somma (d, Deportivo La Coruna).

CONFERMATI: Alberto Pelagotti (p); Mattia Fallani (p); Andrea Accardi (d); Roberto Crivello (d); Edoardo Lancini (d); Masimiliano Doda (d); Manuel Peretti (d); Bubacarr Marong (d); Malaury Martin (c); Mario Alberto Santana (a); Roberto Floriano (a); Lorenzo Lucca (a).

TRATTATIVE: Alberto Almici (d, svincolato); Gregorio Luperini (c, Trapani*).

LEGGI ANCHE

COM’È COMPLICATO IL MERCATO: IL REGOLAMENTO SULLE LISTE


49 thoughts on “Calciomercato Palermo: tutti gli acquisti, i confermati e le trattative

  1. Hai detto bene…….forse
    Il campionato lo vinci se hai un organico di categoria superiore altrimenti rimani a guardare. .

  2. Gli organici di Bari, Ternana e Trapani sono almeno sino a questo momento ben superiori a quello del Palermo. Speriamo si diano una mossa seria.

    1. Abbiamo visto cosa ci ha fatto, il Bari, con l’organico superiore…. ha ammazzato il campionato!
      Noi abbiamo una cosa che tutte le altre squadre NON hanno, bari compreso…. i TIFOSI

    2. il Trapani Venderà, se riesce a trovare un compratore per la squadra e se riesce ad iscriversi al campionato…. venderà e poi vedremo l’organico a SETTEMBRE.

  3. Anziché guardare al Bari, guarda al Monza che in due anni farà la serie A, con tanti dilettanti allo sbaraglio, l unico futuro è vivacizzare e fare plusvalenze. Contenti tutti gli amici di Mirri.

    1. Perchè non lo hai preso tu il Palermo così facevi un mercato con giocatori di serie A e stranieri di categoria superiore

      1. Salvatore, è logico che la Champions la vincono le grandi società storiche, di prestigio mica la piccola Atalanta ahah

    1. Quali avversarie aveva il Monza nel suo girone A? Con tutto rispetto il Renate e similari. Il girone più ostico e quello nostro e non è detto c he spendi e sei promosso vedi il Bari. Bisogna solo fare i tifosi non i lagnosi. Buona sorte

    1. Bisogna anche criticare quando le cose vanno male, bisogna anche commentare le varie situazioni. Non è bello fare il tifoso cieco, non pensante.

  4. Francesco Vassallo (c, svincolato); Alessandro Cesarini (c, svincolato); Alberto Rizzo (d, svincolato) non capisco la trattativa per ingaggiare gli svincolati, forse questi non si accontentano di €. 30.000 lorde all’anno? perchè questo il palermo può pagare

  5. Al solito commenti senza senso. Il mercato ufficiale inizia solo domani e non si possono fare acquisti se non tra svincolati e giovani dello scorso anno. Lo stesso palazzi si allena con il nulla osta del monza. Hanno fatto la cornice , poi il resto .

  6. IN PROVA: Fode Doumbouya (a, svincolato) ecco chi è 19 anni, doppio passaporto (italiano guinese) ha segnato 9 gol in 17 partite con la Under 17 – B – elemento interessante se svincolato e giovane – bravi

  7. santana a 40 fa il bello ed il cattivo tempo con questi attuali calciatori. credo siamo messi molto male. mirri non ha la disponibilità finanziaria giusta.

  8. BLA BLA BLA sempre e solo chiacchiere da bar……..i veri tifosi incitano sempre la squadra e stanno vicini alla società, anche lo scorso anno in tanti asserivano che il Palermo sarebbe rimasto in seri D, contestando tutto e tutti!!! Fate lavorare tranquillamente chi di competenza e aspettate che finisca il mercato prima di trarre conclusioni affrettate; inoltre ricordo che abbiamo uno dei migliori tecnici della categoria (se non il migliore) e cosa importante I CAMPIONATI IN QUESTE CATEGORIE NON SI VINCONO CON I GROSSI NOMI , REGGINA E REGGIANA INSEGNANO!!! SEMPRE FORZA PALERMO.

    1. Ma non si vincono neanche con due ragazzini e due svincolati… questo organico al momento consente una salvezza risicata…

  9. Obiettivamente ad oggi questa squadra non sembra costruita per andare in B, dobbiamo fare o tifosi, è vero, ma bisogna essere anche obiettivi

  10. Io tiferò ogni partita la mia squadra fino allo sfinimento! Tuttavia ho anche il diritto di condividere qualche perplessità sull’organico… Sulla carta arrivare in B è difficilissimo ma allo stesso tempo non significa che i giocatori non possano sorprendere e migliorare! Quindi siamo speranzosi si… Ma non ottusi. Ancora manca qualcosa oggettivamente alla squadra. Dai Mirri facci sognare!!

    1. non c’è dubbio che ancora manca qualcosa, mi pare che lo abbiano ammesso gli stessi vertici della società: il problema è capire di che peso saranno gli ultimi tre acquisti che dovranno fare da qui a fine settembre (gm)

      1. il problema e’ che difesa a parte che in qualche modo e’ assortita e il centrocampo andrebbe bene con gli innesti di Broh e uno di categoria tipo Foglia, in attacco siamo proprio a mare. Abbiamo attaccanti da 3 goals a stagione se con Boscaglia si arriva a 10 e’ per merito del gioco offensivo. Qui serve Pettinari. Il Bari ha preso Antenucci, la Reggina Denis (avendo gia’ Corazza), non capisco perche’ noi avendo speso ZERO sino ad ora non possiamo prendere Pettinari che servirebbe come il pane in un attacco mediocre (a meno che Santana non giochi 90 minuti tutte le partite).

        1. Pettinari sembrerebbe un capitolo chiuso (ma mai dire mai) sia per il costo del cartellino che per l’ingaggio del giocatore (gm)

  11. Mirri purtroppo nn ha fondi sufficenti per costruire una squadra gia si era cpt l anno scorso e la confermato quest anno….dobbiamo solo sperare che venda il palermo e xhe qust anno ci riisciamo a salvare e chi lo sa magari in un miracolo salire in b…

    1. guarda che Mirri incassa quest’anno 4 milioni tra sponsors e diritti TV!!! Sai quanti ne ha spesi? ZERO e forse 50000 in 3 anni li spendera’ per Kanoute! Poi solo prestiti gratuiti e svincolati! Di ingaggi spendera’ al lordo 1 milione (se ci arriva)… vergognoso!!!

      1. Ma cosa ne sai tu di quanto incassa dai diritti televisivi se neanche a casa tua conosci il costo delle bollette che paga mamma . Ma stai buono anzichè sparare cavolate e dai tempo di lavorare alla gente per bene che ama il Palermo

  12. ma siamo il Monopoli??? Mirri ti sei grat++++ il titolo gratis perche’ avevi il progetto Arsenal, dove non era nemmeno necessario vendere i campioni una volta in A (in 3-4 anni)… I buf++++ non finiscono mai!

  13. Nessuna squadra è superiore da ammazzare il campionato io spero che la società prenda il bomber anche se con l’arrivo di Kanoutè non credo arrivi più nessuno io mi chiedo sempre ma quando parlavano di budget da spendere che avevano messo in conto lo stipendio del giardiniere….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *