Palermo, ecco Broh: è sbarcato in città per la firma

Ecco Jeremie Broh. Dopo una attesa durata alcune settimane nonostante l’accordo fosse già raggiunto, il nuovo centrocampista del Palermo (ex Cosenza e giovanili di Parma e Sassuolo) è arrivato all’aeroporto di Punta Raisi in serata. A breve firmerà il contratto con il club di Viale del Fante e sarà a tutti gli effetti un giocatore rosanero.

Lo sbarco in Sicilia è stato ritardato per permettergli di essere pronto a superare le visite mediche e la prassi prevista dal protocollo anti-Covid (visto anche che gli era stata riscontrata una sospetta positività). Ma l’accordo fra le parti non era più in discussione, anzi: sul piano contrattuale è tutto definito e il giocatore si trasferirà dal Sassuolo non più in prestito ma a titolo definitivo, andando a rinforzare una mediana che (contando anche gli arrivi di Palazzi e Odjer) è stata abbondantemente rifondata.

Dotato di grandi capacità d’inserimento e progressione, Dopo aver collezionato a Cosenza 18 presenze in Serie B (anche se poche da titolare) e un gol splendido (segnato il 22 dicembre 2019 nella vittoria contro il Pisa), Broh arriva a Palermo con l’obiettivo di fare un grande campionato di Serie C, provando a portare l’esperienza maturata nonostante la ancora giovane età in club di categoria superiore.

LEGGI ANCHE

ECCO COME SARÀ IL PRIMO PALERMO DELLA STAGIONE

PALERMO, SORPRESA IN DIFESA: CONFERMATO MARONG

CALCAGNO (AIC): “PRONTI ALLO SCIOPERO”

6 thoughts on “Palermo, ecco Broh: è sbarcato in città per la firma

  1. Arrivo di tutto rispetto. Credo che la proprietà, con tutti i limiti dettati dalla contingenza sfavorevole a livello globale, abbia fatto il proprio dovere nell’allestire una squadra dignitosa, almeno sulla carta. Aspettiamo Teramo (a proposito, dove vedremo la partita? Su ElevenSports non si può acquistare alcun abbonamento per la nuova stagione, al momento).

  2. e mentre gli pseudo tifosi fanno chiacchiere, la società opera alla grande, prendendo giocatori funzionali al gioco di Boscaglia.

  3. Secondo me è un buon giocatore, corre tanto ed è veloce, fa pressing e si inserisce in fase offensiva, buon rinforzo. Guardate il video dal mio blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *