Mercato Palermo, sorpresa in difesa: Marong firma un biennale

Incredibile dietrofront del Palermo: la dirigenza rosa ha deciso di “confermare” Bubacarr Marong. Il difensore gambiano firmerà per due anni e farà quindi parte del gruppo che affronterà la Serie C.

Marong è stato sottoposto assieme a Corsino a un periodo di prova durante il ritiro di Petralia. In un primo momento entrambi i calciatori non erano stati ritenuti parte della rosa, non avevano quindi “passato” la fase iniziale, soprattutto a causa della regola della lista bloccata, inserita quest’anno in Lega Pro.

Adesso arriva invece la firma per Bubacarr Marong: il centrale va a rinforzare un già assortito reparto difensivo. Durante il ritiro di Petralia, Boscaglia lo ha anche provato nel ruolo di terzino destro, oltre che quello suo naturale di difensore centrale.

LEGGI ANCHE

ECCO COME SARÀ IL PRIMO PALERMO DELLA STAGIONE

LE PAROLE DI BUCARO

“PALERMO, ACCORDO CON KANOUTE”


15 thoughts on “Mercato Palermo, sorpresa in difesa: Marong firma un biennale

  1. o0k. va bene per il ragazzo ma l’impressione è che regna il caos e sia tutto molto improvvisato. Purtroppo la ragione adesso è davvero evidente. Non hanno o non vogliono spendere una lira. Sperano di scattiare una stagione e poi vendere tutto guadagnandoci tanti soldi. c. Il problema però gli rimarrà poichè obbiettivamente questa squadra non puoò scattiare una promozione. Naturalmente spero di sbagliarmi in tuttio.

  2. Per questa grandissima società dobbiamo ringraziare il nostro caro sindaco …..
    Siamo in mano a dei squattrinati che cercano solo di speculare sul Palermo calcio.
    MIRRI OUT

  3. Meglio salvarsi e coi conti a posto che fallire nuovamente. I conti si fanno sempre con l’oste, mai senza. Io capisco che non sia stata fatta una squadra fortissima, ma prima di gettare la spugna aspetterei.

  4. Formula matematica: come volevasi dimostrare.
    Gli interessa solo coprire gli slot.
    Rideremo. Altro che quarto posto, quattordicesimo posto….

  5. Sono curioso di vedere la squadra giocare a Teramo. Credo che la società aspetti questo banco di prova, anche giustamente, per decidere le mosse future. Usciamo dalla logica degli anni d’oro, in cui ci si affrontavano spese che abbiamo visto essere insostenibili; prepariamoci a un campionato difficile e sosteniamo la nostra squadra. Alla fine, chi pro, chi contro la società, è qui a commentare perché tifa Palermo.

  6. sono felice per Marong, un bravissimo ragazzo con una bella storia alle spalle che merita la riconferma. oltretutto è pure giovane, bravo e promettente!
    brava la società! e bravo Marong!

  7. Rispetto per i commenti che giustificano una società che mi parla di centro sportivo e di ristrutturare lo stadio e poi non spendi soldi per i giocatori scusate ma mi chiedo ma dove vogliamo andare .

  8. Da quando è iniziato questo pseudo calcio mercato non ho risparmiato critiche a questa società. Ma sono uno anche che spera di essere preso a parolazze domenica sera dopo che il Palermo magari ha vinto ed ha fatto un partitone. Questo per dire che quello che ci fa parlare e straparlare è l’amore verso i colori rosanero e la paura di un campionato anonimo. E’ chiaro che mi sarei aspettato uno squadrone con certezza di quantomeno competere con quelle …favorite. Forza Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *