Repubblica – “Palermo, squadra incompleta ma competitiva”

D’emergenza, ma ugualmente competitivo. Ecco come sarà il primo Palermo della stagione che debutterà”. E’ l’analisi di Valerio Tripi tra le pagine di Repubblica. La squadra di Boscaglia è un cantiere aperto al momento con calciatori in arrivo, in attesa di perfezionare il tesseramento o infortunati.

Pelagotti, che ha saltato gran parte del ritiro di Petralia, dovrebbe tornare tra i pali in un 4-2-3-1. In difesa Doda, ancora out, salterà la prima. Lancini, Marconi, Crivello e Corrado lotteranno per un posto in difesa. Da capire se Crivello tornerà ricoprire il ruolo di terzino o di centrale. A centrocampo Odjer, Martin e Palazzi.

“Sulla linea dei trequartisti – continua Tripi – a contendersi i tre posti ci sono Santana, Silipo, Valente e Floriano“. Rimane l’ultimo dubbio in avanti con Saraniti e Lucca disponibili a ricoprire il ruolo di terminali offensivi. Il primo è però in vantaggio sul secondo.

LEGGI ANCHE

ECCO COME SARÀ IL PRIMO PALERMO DELLA STAGIONE

PALERMO, SORPRESA IN DIFESA: CONFERMATO MARONG

CALCAGNO (AIC): “PRONTI ALLO SCIOPERO”


9 thoughts on “Repubblica – “Palermo, squadra incompleta ma competitiva”

  1. Siamo stati promossi a maggio e a settembre la squadra ancora è incompleta, sagramola sei inadatto subito perinetti

  2. Questo si vedrà domenica a Teramo…. in ogni caso c’è ancora il tempo per correre ai ripari, qualora la società ne avesse intenzione….

  3. Direttore mi sa che che sia dimenticati di Accardi. E’ una dimenticanza o si sa che non rientra sicuramente tra quelli che si giocano un posto ?

    1. il senso era che saltando Doda quel posto è di accardi mentre gli altri quattro si contendono tre maglie. Secondo me, opinione personale, resta in panchina Corrado. Ma se salta la prima giornata e slitta tutto potrebbe cambiare qualcosa (gm)

  4. Di certi pseudo tifosi credo che si possa anche fare a meno che non se ne accorgerebbe nessuno della loro mancanza se non per il fatto che insudiciano i social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *