Palermo, ecco Marconi: ufficiale l’acquisto a titolo definitivo

Adesso è ufficiale: Ivan Marconi è un nuovo calciatore del Palermo. A dare la notizia è l’ex squadra del difensore, il Monza, che attraverso un comunicato ha reso nota la fine della trattativa e il trasferimento del calciatore. Marconi ha firmato con il club rosanero un contratto biennale.

Ivan Marconi si trasferisce a titolo definitivo al Palermo, club neopromosso in serie C – si legge nel sito del Monza -. Il difensore bresciano saluta i brianzoli dopo una stagione e mezza, in cui ha collezionato 38 presenze e tre reti. A Ivan un grosso in bocca al lupo per la sua nuova avventura in Sicilia!”

Arriva quindi un altro rinforzo per il Palermo, così come preannunciato da Sagramola durante la presentazione di Boscaglia. Marconi andrà ad aggiungersi al parco difensori già composto da Crivello, Lancini, Accardi e Peretti. Il 30enne, che viene da una grande stagione in cui ha stravinto il girone A di Serie C con il Monza collezionando 13 presenze e una rete, metterà a disposizione di Boscaglia la sua esperienza: è il terzo ‘volto nuovo’ del Palermo, dopo Saraniti e Valente.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, RIZZO IN ARRIVO: CONTINUA LA CACCIA AD AGAZZI E MARSURA


1 thought on “Palermo, ecco Marconi: ufficiale l’acquisto a titolo definitivo

  1. Secondo me il girone Sud è quello più difficile, prenderei giocatori che hanno giocato nel girone già nel girone Sud

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *