Mercato Palermo: Rizzo in arrivo, continua la caccia ad Agazzi e Marsura

Il Palermo ha trovato il laterale difensivo che cercava. Nei prossimi giorni, infatti, è atteso in città Alberto Rizzo, esterno sinistro classe 1997 che nell’ultima stagione ha giocato nel Cittadella, in Serie B.

Secondo quanto riportato da Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, Rizzo si è svincolato dal Cittadella e ha trovato l’accordo col Palermo per un contratto biennale, così come Ivan Marconi, che ha firmato.

Rizzo è nato a Erice e ha giocato con la maglia del Trapani nella stagione 2017/18, in Serie C, collezionando 30 presenze. L’esterno difensivo si è poi trasferito al Cittadella, ma negli ultimi due anni in B ha giocato solo 20 partite.

Con questi due innesti, la difesa dovrebbe essere completata. Si continua a lavorare per il centrocampo, dove l’obiettivo è Agazzi del Livorno; il sogno, invece, è Mazzitelli del Sassuolo. Per l’attacco, sempre calda la pista che porta a Marsura.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO E LE LISTE: “SACRIFICATI” KRAJA E LANGELLA

LE DICHIARAZIONI DI CASTAGNINI

LA CONFERENZA STAMPA DI BOSCAGLIA


16 thoughts on “Mercato Palermo: Rizzo in arrivo, continua la caccia ad Agazzi e Marsura

  1. Vabene che ci sono molte squadre fallite e che ci sono opportunità interessanti però almeno 1 acquisto di spessore potete farlo invece di andare a racchettare solo svincolati.

  2. continua l’arrivo di emeriti sconosciuti…il fatto che abbiano giocato in serie C o B, non vuol dire assolutamente nulla; pure in serie A ci sono giocatori scarsi
    MIRRI NON HA CAPITO CHE DEVE USCIRE I PICCIOLI!! OPPURE SE NE DEVE ANDARE!!

  3. Ma che cavolo può importarvi il fatto che riescano a prendere un giocatore svincolato oppure spendano soldi ???? Scusatemi….ma siete proprio malati ???? Acquisto di spessore ??? Cambiate squadra per questo…..ma non aspettatevi che una società di serie C spenda milioni per farvi piacere, allorché si riesce a costruire qualcosa di buono pescando ottimi giocatori di categoria disponibili.

    1. Alex lasciali perdere…sono juventini frustrati che sfogano qui i loro insuccessi o peggio ancora nostalgici del massone friulano

  4. Visto che non conosciamo i giocatori l’unica cosa su cui ci si basa è il curriculum, il Palermo sta prendeono giocatori di categoria gente che ha sempre giocato in serie C e qualche presenza in B, basta per giocarsi la promozione o servono giocatori di categoria superiore ad esempio giocatori con tante presenze in serie B?

  5. Ahahha in serie C vogliono i giocatori famosi,messi e cristiano Ronaldo vanno bene Marco?
    Quando giocavamo la serie a con quattro scappati di casa che il friulano spacciava per campioni non si lamentavano però

    1. Se vuoi vincere……….devi avere una squadra con giocatori di categoria superiore solo così puoi ambire alla promozione.
      I buoni giocatori da C servono per mantenere la categoria. Dipende dagli obiettivi….
      Se voglio vincere lo scudetto con un organico da centro classifica.

          1. IO sono fiero di essere tifoso del Palermo e mi vergognerei tifare una squadra del nord da palermitano

  6. Caro Marco il fatto che siano a te sconosciuti non significa che non siano buoni giocatori. D’altronde nel 2001 (anno dell’ultima serie C) o protagonisti della promozione furono i giovani sconosciuti sicignano, bombardini, Brienza, di donato, la grotteria, insieme ad una serie di mestieranti di categoria quali chionna, Giampietro che ruotavano attorno alla stella cappioli. Diamo fiducia il tempo c’è

  7. Servono i veri colpi, giocatori che in C fanno la differenza, hanno detto che l’obbiettivo è la promozione quindi ci aspettiamo acquisti di categoria superiore alla C.

  8. I soldi ci vogliono ma si può anche spendere il giusto e ottenere grandi risultati. La storia è piena di squadroni “figurine” che non hanno vinto nulla. Ci vuole ben altro per essere vincenti, lasciateli stare i “nomi”, oggi tutti in apprensione se Felici torna o resta a Lecce e ieri “ma cu minchia è?”. Un po’ di coerenza non guasta mica eh…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *