Castagnini: “Felici? Il Lecce ha deciso di tenerlo ma non è un discorso chiuso”

Il direttore sportivo del Palermo, Renzo Castagnini, è intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione di Roberto Boscaglia e ne ha approfittato anche per parlare della situazione di Mattia Felici, convocato per il raduno del Lecce dal tecnico Fabio Liverani (che però – proprio nel pomeriggio di mercoledì – è stato improvvisamente esonerato dal club salentino).

Felici è un giocatore del Lecce e al momento i salentini hanno deciso di tenerlo – afferma – . Sicuramente non è un discorso chiuso, ma noi non possiamo fare molto per ora. Il bomber? Abbiamo qualche idea, ma non conta la categoria. Deve essere funzionale e avere determinate caratteristiche”.

Corazza per l’attacco? Simone è un attaccante interessante – continua – ce ne sono altri che stiamo valutando. Certamente è un profilo importante. Marsura, Vassallo e Polidori? Sono giocatori che conosciamo, ma al momento non c’è niente“.

Su Boscaglia, dice: “Sono felice che Roberto sia qua, abbiamo già lavorato assieme e pensiamo di fare una squadra competitiva in base alle caratteristiche dell’allenatore. Il nostro è un rapporto professionale, di stima e rispetto. E partendo con questi presupposti si può far bene”.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI SAGRAMOLA

LA CONFERENZA STAMPA DI BOSCAGLIA

“VALENTE È DI UN’ALTRA CATEGORIA”