Clamoroso Lecce: Fabio Liverani esonerato

Cambia tutto improvvisamente sulla panchina del Lecce: il club salentino ha infatti annunciato ufficialmente di aver sollevato Fabio Liverani dall’incarico di allenatore della prima squadra, a pochi giorni dal raduno in vista della prossima stagione di Serie B. E che il rapporto fra il club (la cui area tecnica è ora affidata a Pantaleo Corvino) e il tecnico (protagonista della doppia promozione dalla C alla A) resti teso lo suggerirebbe il riferimento nel comunicato a possibili valutazioni “in ordine ad eventuali profili di responsabilità”.

Poche ore prima invece si era invece registrato l’addio al club del responsabile dello staff medico Peppino Palaia, il quale aveva rivelato di essere in contrasto proprio con l’allenatore nella gestione dei giocatori infortunati e che il suo addio avveniva “per espressa volontà del sig. Fabio Liverani“.

IL COMUNICATO

“L’U.S. Lecce S.P.A. comunica di aver sollevato in data odierna dall’incarico di tecnico della prima squadra il Sig. Fabio Liverani. Con riferimento ai rapporti di lavoro intercorrenti con il tecnico su menzionato l’US Lecce riserva ogni opportuna valutazione in ordine ad eventuali profili di responsabilità”.

LEGGI ANCHE

LA CONFERENZA STAMPA DI BOSCAGLIA

LE DICHIARAZIONI DI CASTAGNINI

LE DICHIARAZIONI DI SAGRAMOLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *