Sagramola: “Boscaglia soluzione migliore. In arrivo nuovi acquisti”

È Rinaldo Sagramola il primo a parlare durante la conferenza stampa di presentazione di Roberto Boscaglia. L’a.d. del Palermo ha fatto il punto della situazione e ha spiegato i motivi che hanno spinto la dirigenza rosanero a scegliere il tecnico gelese.

“Con Boscaglia abbiamo sempre scherzato, anche a Brescia, che un giorno avremmo lavorato insieme a Palermo – afferma – . L’accordo prevede un rapporto di due anni. Io sono più propenso per accordi annuali con gli allenatori. È un mio convincimento ma se vuoi prendere un tecnico con determinate convinzioni è giusto prevedere un progetto biennale. Era questa la soluzione migliore“.

Sagramola parla delle difficoltà della Serie C: “È il campionato più difficile. La favorita del Girone C è il Bari, ha un anno di vantaggio rispetto a noi. Noi vogliamo costruire una squadra competitiva, in linea col budget. La disponibilità economica è sufficiente. Non sempre chi spende di più poi vince, l’esempio è il Bari. Ci vuole abilità e fortuna”.

LE DICHIARAZIONI DI CASTAGNINI

L’a.d., inoltre, fa il punto sul calciomercato e annuncia nuovi arrivi: “Da qui a domani dovrebbe arrivare un altro ragazzo, non considerando i giocatori che tornano dalla passata stagione. Marconi? Vediamo domani. Non vogliamo occupare tutti gli slot della rosa, vogliamo valutare con calma. Langella? Purtroppo con le liste bloccate abbiamo preso altre decisioni dolorose. Anche Kraja si è fatto apprezzare molto, ma dobbiamo rimanere entro alcuni parametri. Peretti? Sì”.

Sul piano infrastrutturale, invece, Sagramola dice: “Quando torneremo dal ritiro, ci alleneremo a Carini. Abbiamo un accordo con la società, da tempo. Non ci sono difficoltà. Centro sportivo? Dobbiamo partecipare al bando per il campo comunale a Torretta, è fondamentale per il progetto. Nella mia testa vorrei iniziare i lavori entro la fine dell’anno”.

LEGGI ANCHE

LA CONFERENZA STAMPA DI BOSCAGLIA

“VALENTE È DI UN’ALTRA CATEGORIA”

PALERMO, FALLANI SARÀ IL VICE-PELAGOTTI

10 thoughts on “Sagramola: “Boscaglia soluzione migliore. In arrivo nuovi acquisti”

  1. Il monza ha stravinto il campionato spendendo più di 10 milioni, la reggina ne ha spesi 8, il bari ha sfiorato la B spendendo 10 milioni ,perciò direttore sagramola dire che chi spende di più non sempre vince è una gran fesseria .

    1. il Manchester City ne ha spesi 800 di milioni e non ha vinto nulla… quindi non mi sembra proprio che abbia detto una fesseria

  2. Anziché prendere esempio del Bari che tardivamente ha preso Vivarini, prendi esempio dal Monza che ha dichiarato in due anni la serie A, mantenendo gli obiettivi.

  3. Quello che più mi infastidisce è che il trio pensi che loro sono i migliori, i più bravi, i più intelligenti ed il resto dei colleghi sono tutti cretini. Questa è arroganza e presunzione….
    Peccato che il loro curriculum parla chiaro.

  4. prima di giudicare,bisogna vedere che rosa allestira’ la Societa’,altrimenti sono solo banali chiacchiere.o pregiudizi.

  5. Dalle dichiarazioni di Sagramola si capisce che le parole di Mirri sulle promozioni di fila fino alla serie A erano una presa in giro. Come sempre..,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *