Palermo, confermato il vice di Pelagotti: torna Fallani in prestito

Ore caldissime per il mercato del Palermo: i rosa sono pronti a piazzare altri due colpi del giro di pochissime ore. Quasi fatta per Marconi del Monza, il difensore centrale firmerà un biennale; in più c’è un’importante novità sul fronte portieri: Mattia Fallani tornerà al Palermo per fare il vice di Pelagotti.

L’estremo difensore classe 2000 ritorna in Sicilia (sarà in città da domani) alle condizioni di quello che rimane il club proprietario del suo cartellino: la Spal. La formula è infatti quella del prestito, non gradita dalla dirigenza rosa, che avrebbe preferito un acquisto a titolo definitivo.

Una trattativa che durava ormai dall’inizio del mercato e che non si è sbloccata prima delle ultimissime ore, tant’è che Sagramola e Castagnini avevano anche pensato a un certo punto di cercare anche delle alternative. Il terzo portiere sarà Matranga, un giovane integrato dalla Beretti.

Che Palermo fosse la prima scelta di Fallani non è un mistero e da giorni attendeva sviluppi a Cecina (tra vacanze e allenamenti individuali) in attesa della chiamata del club di Viale del Fante. La chiamata alla fine è arrivata e la speranza di Fallani è ora ovviamente quella di continuare il percorso di crescita e magari provare a conquistare qualche presenza in più con la maglia del Palermo: nel suo primo anno in Sicilia ha collezionato 4 presenze (3 in campionato e una in Coppa Italia Serie D).

LEGGI ANCHE

IVAN MARCONI A UN PASSO DAL PALERMO

BOSCAGLIA AL PALERMO: OGGI LA PRESENTAZIONE

PALERMO A PETRALIA DAL 24 AGOSTO: RITIRO A PORTE CHIUSE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *