Palermo, ufficiale: Boscaglia è il nuovo allenatore. Oggi la presentazione

Roberto Boscaglia è ufficialmente il nuovo allenatore del Palermo. A renderlo noto la società stessa, che tramite un comunicato ha anche annunciato la conferenza stampa di presentazione del tecnico gelese, che si terrà mercoledì 19 agosto alle ore 12.

ECCO IL COMUNICATO

“Domani, mercoledì 19 agosto, alle ore 12 allo Stadio “Renzo Barbera” verrà presentato alla stampa l’allenatore Roberto Boscaglia, a cui è stata affidata la guida della Prima Squadra. Il tecnico sarà coadiuvato dal vice allenatore Giacomo Filippi, dai preparatori atletici Marco Nastasi e Marco Petrucci e dal preparatore dei portieri Michele Marotta.

L’accesso alla conferenza stampa sarà consentito esclusivamente agli Operatori dell’Informazione regolarmente accreditati: il Direttore Responsabile o la Segreteria di ciascuna testata dovrà inviare entro e non oltre le ore 16 di oggi, martedì 18 agosto, all’indirizzo [email protected], una richiesta di accredito comprensiva di dati anagrafici (max 2 nominativi per testata) e numero di Tessera OdG (Carta d’Identità per i collaboratori non ancora in possesso di Tessera Professionale).

Si informa che non sarà consentito effettuare dirette in Live Streaming della conferenza stampa, che verrà trasmessa esclusivamente sui canali social ufficiali del club”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, RITIRO A PORTE CHIUSE DAL 24 AGOSTO

IL “PROBLEMA” LISTE: COM’E’ COMPLICATO FARE IL MERCATO IN SERIE C

GDS – PROGETTO GIOVANI AL BIVIO

“FILO DIRETTO” PALERMO-MONZA: OBIETTIVI ARMELLINO E PALAZZI


6 thoughts on “Palermo, ufficiale: Boscaglia è il nuovo allenatore. Oggi la presentazione

  1. Si informa che non sarà consentito effettuare dirette in Live Streaming della conferenza stampa, che verrà trasmessa esclusivamente sui canali social ufficiali del club”.
    io al posto dei giornalisti la conferenza gliela farei fare da soli

  2. Boscaglia ha esperienza di serie C e anche di serie B, mi sembra un allenatore equilibrato, adesso pero’ servono i rinforzi seri, il girone C è molto più difficile degli altri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *