Mercato Palermo, occhi in casa Monza: obiettivi Armellino e Palazzi

Il Palermo lavora al calciomercato e guarda in casa Monza. La dirigenza rosanero avrebbe infatti avviato i contatti con il club lombardo (di proprietà della Fininvest di Berlusconi e gestito da Adriano Galliani) in cerca di rinforzi per il prossimo campionato di Serie C, soprattutto a centrocampo. E ci sarebbero già i primi nomi sul taccuino come possibili arrivi.

Come riportato da Giovanni Di Marco per “Tgs”, si tratta dei centrocampisti Marco Armellino (30enne ex Lecce e Reggina, con oltre 300 presenze fra Serie B e C) e Andrea Palazzi (24enne scuola Inter e vincitore di un “Viareggio” al tempo delle giovanili nerazzurre). Il primo è arrivato al Monza nel gennaio 2019 e anche nella scorsa stagione è stato fra i titolari (26 presenze, 3 gol); per il secondo è appena scattato l’obbligo di riscatto dai nerazzurri in virtù della promozione in Serie B dei brianzoli, ma nella cavalcata verso la promozione è rimasto un po’ ai margini (un gol in sole 5 presenze).

Entrambi ora non sarebbero nei piani del club (scatenato sul mercato in vista della prossima stagione) e il Palermo vorrebbe cogliere l’opportunità: tra le ipotesi sul tavolo per concretizzare il trasferimento dei due giocatori ci sarebbe anche quello di chiedere al Monza di contribuire agli ingaggi dei due giocatori, che andranno a scadenza di contratto nel 2021.

LEGGI ANCHE

ENTELLA, BOSCAGLIA: “NON PENSAVO FINISSE COSI'”

L’INTERVISTA A DI PIAZZA

PALERMO: ORA MANCA IL BOMBER

12 thoughts on “Mercato Palermo, occhi in casa Monza: obiettivi Armellino e Palazzi

  1. ma cu su?? si continua a puntare su gente sconosciuta
    il campionato lo vogliamo vincere o vogliamo partecipare pi ffare malafiure?
    se mirri non ha intenzione di spendere per rinforzare nettamente la squadra, che se ne vada subito!
    MIRRI NIESCI A PILA!!

  2. Ho letto bene? il Palermo potrebbe chiedere al monza di contribuire allo stipendio? spero che non sia vero altrimenti altro che serie B…..

  3. Sicuramente questi profili con grande esperienza in serie C posso risultare utili durante la stagione, ma per lottare per salire in serie B servono almeno 3 calciatori di categoria superiore.

  4. Capisco che si possa chiedere di contribuire allo stipendio ad una società grossa e per grossi giocatori ma chiedere questo al …Monza per due giocatori di serie C in effetti mi sembra una notizia, se vera, abbastanza preoccupante.p

  5. Msk ma tu sei folle……..
    Noi abbiamo il progetto giovani per fare plusvalenze….
    6 rinforzi si fa per dire e 8 under non professionisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *