Virtus Entella, Bruno Tedino è il nuovo allenatore

pagelle ironiche brescia palermo

Lunedì doveva essere la giornata chiave e alla fine giornata chiave è stata. Bruno Tedino sarà il nuovo allenatore della Virtus Entella: l’ex rosanero (dopo aver recentemente risolto il contratto con il Teramo) andrà a prendere il posto di Roberto Boscaglia, che ha rescisso il contratto con i liguri per firmare proprio con il Palermo.

L’accordo è stato raggiunto nel corso di un incontro programmato nella mattinata di oggi per poi essere annunciato nel pomeriggio: “La Virtus Entella comunica che Bruno Tedino sarà il nuovo allenatore della prima squadra nella prossima stagione sportiva.
Un caloroso benvenuto al neo allenatore da parte del presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella”. Per lui contratto biennale.

Tedino (ex Pordenone e nazionali giovanili) torna dunque su una panchina di Serie B a distanza di quasi due anni dal secondo esonero con il Palermo (nel settembre 2018), mentre l’esperienza con il Teramo in Serie C si è di fatto chiusa lo scorso febbraio, quando venne esonerato e sostituito da Di Mascio.

LEGGI ANCHE

ENTELLA, BOSCAGLIA: “NON PENSAVO FINISSE COSI'”

L’INTERVISTA A DI PIAZZA

PALERMO: ORA MANCA IL BOMBER


1 thought on “Virtus Entella, Bruno Tedino è il nuovo allenatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *