Kanoute – Palermo, si aspetta il “sì” del Catanzaro. Poi altri due tasselli

Il Palermo è in attesa, pronto ad accogliere Mamadou Kanoute. La società rosanero, come riportato da Benedetto Giardina per il Giornale di Sicilia, ha l’accordo totale col giocatore, manca solo il “sì” del Catanzaro.

Con il club calabrese non c’è distanza sul piano economico, ma solo sulla formula del pagamento del conguaglio (il Palermo lo vuole pagare “a rate”). Quando arriverà il via libera del Catanzaro, Kanoute è pronto a iniziare la sua avventura in rosanero.

La dirigenza rosa, però, sul mercato non ha intenzione di fermarsi. Per quanto riguarda il centravanti, sembrano essersi allontanati definitivamente i profili sondati nelle scorse settimane come Vano o Gerardi. Le attenzioni del Palermo, così, si dovrebbero spostare su altri reparti.

Il centrocampo, che presto si arricchirà di Broh, potrebbe essere ancora rimpolpato; i nomi sono quelli noti: Calvano, Bianchi, Foglia e Steffè. Non è da escludere, infine, un rinforzo anche in difesa per completare le coppie di esterni.

LEGGI ANCHE

ECCO COME SARÀ IL PRIMO PALERMO DELLA STAGIONE

LE PAROLE DI BUCARO

“PALERMO, ACCORDO CON KANOUTE”


10 thoughts on “Kanoute – Palermo, si aspetta il “sì” del Catanzaro. Poi altri due tasselli

  1. E siamo sempre lì : a segnare ci vado io?
    Ma questa dirigenza sa fare mercato, sa come si costruisce una squadra o no?

  2. Sagramola fu preso a calci da Zamparini perché voleva comandare ma nn sapeva lavorare stessa cosa a Brescia, ci voleva perinetti e poi nn so se ci sono i soldi vedo i 50ml x conuthe che nn è affatto un attaccante

  3. Il fatto che manchi un bomber da venti gol sicuri mi preoccupa relativamente: quello di Boscaglia è un calcio votato all’attacco che vedrà in campo contemporaneamente quattro giocatori a vocazione offensiva. Mi aspetto molti gol dall’intero reparto, non solo dalla prima punta di turno. Quello che mi preoccupa, piuttosto, è il fatto che la società abbia difficoltà a pagare 50 mila euro per quello che ritiene essere un obiettivo di mercato.
    Mi accodo anche a quanto ha scritto qualcun altro e chiedo: come andrà a Teramo la squadra?

  4. Questa società ha dimostrato dichiarando in budget di oltre 7 minimi di euro che ha preso in giro tutti.
    Io al posto del Catanzaro li manderei a quel paese. Mendicanti.

  5. kanoute’ è un ottimo giocatore, uno dei più forti attaccanti della serie C. I suoi ruoli naturali sono: attaccante esterno, seconda punta e trequartista. E’ l’attaccante veloce ed elegante ideale per il modulo di boscaglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *