GdS – “Palermo, sei incompleto. Ci vuole il botto di mercato”

“Il Palermo è una squadra che, e non finiremo mai di sottolinearlo, è ancora incompleta“. Scrive così Luigi Butera, nell’editoriale del lunedì sul Giornale di Sicilia, per analizzare l’organico dei rosa a sei giorni dal debutto in Serie C.

I rosa non sono l’unica squadra a non aver fatto amichevoli e la prima partita di campionato sarà una vera e propria scoperta. A Teramo si toglieranno i veli e c’è tanta curiosità anche per Boscaglia e la dirigenza, che avranno un primo assaggio del loro lavoro estivo.

“Che il Palermo non sia ancora riuscito a prendere un altro attaccante prima dell’inizio della stagione fa un po’ specie. Soprattutto se si parla di Kanoute del Catanzaro. E a maggior ragione se non si trova l’accordo per il pagamento del cartellino (cifre non certo milionarie…)”, scrive Butera.

La dirigenza rosa, quindi, dovrebbe provare fino all’ultimo giorno di mercato (5 ottobre) ad arricchire la rosa provando a piazzare il botto di mercato. Un giocatore di un certo tipo, infatti, potrebbe portare anche più entusiasmo.

LEGGI ANCHE

KANOUTE – PALERMO, SI ASPETTA IL “SÌ” DEL CATANZARO

ECCO COME SARÀ IL PRIMO PALERMO DELLA STAGIONE

LE PAROLE DI BUCARO


6 thoughts on “GdS – “Palermo, sei incompleto. Ci vuole il botto di mercato”

  1. Altro che botto. Squadra modesta per cercare una salvezza tranquilla. E poi è una società che per botti intende quelli della festa di Santa Rosalia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *