Palermo senza “botti” al calciomercato. Forse arriva Almici

Si chiude il calciomercato e il Palermo non piazza nessun altro colpo. Per ora. La dirigenza rosanero ha i fari puntati sugli svincolati e in particolare su Gregorio Luperini – ormai ex Trapani – e così l’ultimo giorno di trattative si è chiuso senza “botti”. Ma un altro rinforzo – oltre a Luperini – potrebbe arrivare nelle prossime ore proprio pescando dagli svincolati.

Il nome è quello del terzino destro Alberto Almici, che nelle ultime ore di mercato si è svincolato dal Verona (potrà quindi trovare squadra fino a dicembre): il Palermo è pronto ad ingaggiarlo e dare una ulteriore alternativa come terzino destro, consentendo a Roberto Boscaglia di poter schierare Somma al centro.

Non si sono concretizzate invece le voci di presunti interessamenti per Del Prete (anche per lui imminente lo svincolo dal Trapani) e per il palermitano Di Gaudio, anche lui dell’Hellas Verona. Su input del tecnico, il Palermo ha cercato di convincere il giocatore che però non ha fatto passi indietro su una richiesta di contratto triennale piuttosto oneroso.

Almici sarebbe il rinforzo per la corsia di destra. A centrocampo si spera in Luperini: una pedina messa nel mirino da tempo per rinforzare il centrocampo e per il quale i rosanero sono pronti a piazzare l’affondo, forti di un’intesa col giocatore e ora liberi da vincoli, visto che oggi il Collegio Arbitrale della Lega Pro ha risolto il contratto del giocatore accogliendo la sua istanza, ma che presto sarà anche formalmente svincolato. —-> IL RIEPILOGO DEL MERCATO DEL PALERMO

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO, ULTIMO GIORNO: ACQUISTI E TRATTATIVE

AVELLINO, COLPO LAST MINUTE: PRESO FELLA


28 thoughts on “Palermo senza “botti” al calciomercato. Forse arriva Almici

  1. La rabbia è comprensibile ma deve servire per cambiare la realtà. Non ha senso sparare addosso a Mirri che non ha una lira e cerca di fare il possibile. Il problema è l’economia di Palermo, una città meravigliosa, monumentale con gente con un cuore enorme che ha dato i natali a tanti miti, ma purtroppo economicamente inesistente. Mentre in città chiude tutto ciò che può chiudere una ditta irpina costruisce l’anello ferroviario.
    NOI dobbiamo risorgere 3d un futuro magari saremo competitivi anche nello sport.

    1. Non capisco una cosa. Si dice che non ha una lira. Ma almeno parte del capitale del sociale deve essere versato per legge ed è stato versato. Quindi sarà per forza nei conti correnti della società che aveva detto di avere destinato 4/6 milioni euro come budget per il mercato. A parte i famosi 50.000 euro perchè non si è speso. Direttore, io vorrei una sua valutazione in merito perchè proprio non capisco.

    2. Ma se Mirri non ha un soldo, come mai gli si è fatto aggiudicare il bando?
      Ah già, vero, Ollando vede solo gli amici

  2. Ne ho visti di tirchi al comando del Palermo ma questi hanno veramente superato tutti persino Zamparini ultime stagioni, ma che schifo.

  3. Non dimenticate che nella stagione 2020/21 mancheranno praticamente del tutto gli incassi del pubblico allo stadio; l’anno prossimo, con buone probabilità, chi avrà fatto il passo più lungo della gamba farà la fine del Trapani.

  4. Anche perchè la differenza vera tra il Palermo e una squadra di un piccolissimo centro sono soltanto gli incassi della domenica, ma quando questi non ci sono più il Palermo vale esattamente come il Teramo; oops, paragone doloroso.

  5. Manca il bomber. Saraniti nella sua carriera ha sempre fatto pochi gol e due ragazzini come lucca e rauti che sono un punto interrogativo,

  6. A questo giro dobbiamo accettare che il Palermo farà un campionato non da protagonista con l’obiettivo di una salvezza tranquilla con l’aspirazione, al massimo, di agganciare il treno dei play-off e giocarsi tutto lì.

  7. Mercato deludente, prestiti, svincolati, nessun bomber .. Nomi che non scaldano la piazza.
    Ma boscaglia che ha accettato a fare per non salire ??

  8. Ci sono Luperini e Piccolo svincolati, cosa aspettano a prendere questi due? Non hanno nemmeno i soldi per offrire un ingaggio convincente?

  9. bene ..preso il fortissimo Almici. 🙂 A me la cosa che piu dà fastidio è che mirri oltre a non essere adeguato in termini di disponibilità finanziaria, è anche abbarbicato alla poltrona di socio di maggioranza, non ha intenzione di mettersi da parte!! C’era Ferrero che voleva il Palermo! Sarebbe stato molto meglio !!

  10. Solito mercato di m….Un giorno di attesa per leggere CITRO e MONTALTO al BARI, FELLA all’Avellino, RAJCEVIC alla Ternana….tanto per fare alcuni nomi….Ma , tralasciando il Bari, AVELLINO e TERNANA sono più ricchi del Palermo o hanno dei dirigenti più capaci ( e meno tirchi…)? Non mi sembra neanche che a Terni o Avellino vadano più spettatori allo stadio con relativi incassi superiori …Non c’è giustificazione sull’ inoperosità della dirigenza, mi sento tradito…Promesse non mantenute.La cosa più grave è sopratutto non aver ascoltato le chiare richieste di rinforzi di Boscaglia…che sarà molto incazzato presumo…il Palermo ha ancora 4 posti vacanti…e non ha fatto nulla.QUESTA È LA CRUDA REALTÀ E I FATTI SONO INEQUIVOCABILI.
    MIRRI…capisco che vuoi tenere profilo basso…ma qua siamo sottoterra….Ogni tanto il tifoso vorrebbe sentire delle risposte dalla proprietà…Sembri Charlie Chaplin. La sua fortuna è paradossalmente il Covid…che non permette ai tifosi di andare allo stadio …in gradinata…a criticarlo e contestarlo….SVEGLIA!!!!!

  11. Non ci sono soldi e con quei pochi che ci sono bisogna affrontare spese vive tutti i giorni senza incassare un centesimo. Questo possono fare Mirri & co per evitre di fallire un’altra volta e tornare di nuovo a respirare la polvere della serie D. Guardate cosa è successo a Trapani, una società e una città che non risorgeranno mai più stando le cose così. Teniamoci una tranquilla serie C aspettando momenti e capitali migliori.

    1. A Palermo qualcuno che ragiona dunque esiste, ci avevo perso le speranze. Ad ogni modo Luperini è in città e Di Gaudio sta trattando, solo per avvisare i nemici ra cuntintizza strisciati pseudo tifosi del Palermo

    2. Però avevano detto di avere un capitale di 10 milioni di euro.
      Scusate, dov’è finito?
      E poi, come gli incassi non li farà il Palermo, così non li faranno le altre società che hanno speso nel calciomercato.
      Quindi, il problema non è solo del Palermo.
      La verità è che il bando non doveva essere vinto da Mirri, ma da gente più capace economicamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *