Mercato Palermo: Floriano “stacca” Piccolo, ma c’è un nome nuovo

Il casting del Palermo prosegue e spunta anche un nome nuovo. La dirigenza rosanero studia le mosse in vista del mercato di gennaio, a caccia di un giocatore di Serie C in grado di sostituire Santana e aggiungere qualità in attacco: Floriano resta il nome caldo, ma spuntano anche altri profili.

Come riportato dal Giornale di Sicilia, al Palermo sarebbero stati offerti diversi giocatori in uscita dalla Serie C: tra questi la punta centrale del Siena Alessandro Polidori (15 presenze, un solo gol in campionato), che però non sarebbe di grande interesse vista la presenza in rosa di Ricciardo e Sforzini. Secondo il quotidiano inoltre il Palermo avrebbe come sola priorità un attaccante, ritenendo invece di non avere problemi numerici a centrocampo e in difesa.

Nel frattempo Floriano avanza nelle idee dei dirigenti rosanero. L’attaccante del Bari sarebbe pronto a risolvere il contratto con il Bari e diventare appetibile per il Palermo, che lo preferisce a Piccolo della Cremonese per due motivi: Floriano si adatterebbe meglio al tridente offensivo e inoltre potrebbe giocare già dalla seconda di ritorno, visto che la sua ultima presenza in C è datata 8 dicembre (VEDI il regolamento). Piccolo invece ha giocato anche a Santo Stefano in Serie B e un suo impiego potrebbe avvenire solo dalla quarta di ritorno col Marina di Ragusa.

LEGGI ANCHE

PALERMO: PING PONG TRA BOCCADIFALCO E CARINI

CORSPORT – CACCIA A UN VICE FELICI

MASCARA: “IL PALERMO NON HA BISOGNO DI ALTRI ATTACCANTI”

DUELLO PALERMO – SAVOIA, CALENDARIO A CONFRONTO


4 thoughts on “Mercato Palermo: Floriano “stacca” Piccolo, ma c’è un nome nuovo

  1. Soprattutto direi che Piccolo è un giocatore di catagoria superiore, mentre Floriano in D sarebbe nella sua guista categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *