Mercato Palermo: forte interesse per Brlek. Ma il Lugano….

Il Palermo è alla ricerca di un centrocampista di qualità che possa aumentare il livello tecnico della squadra e sono diversi i nomi valutati dal direttore Foschi. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb il club si è incontrato con gli agenti del calciatore del Genoa Petar Brlek.

PALERMO: DUBBI DI FORMAZIONE PER TEDINO IN VISTA DELLA COPPA ITALIA

Brlek, classe 1994, è un centrocampista croato che può giocare sia come mediano, che come trequartista. Il Genoa l’ha acquistato nell’estate del 2017 dal Wisla Cracovia, ma in rossoblu ha raccolto solo cinque presenze in campionato e due in coppa italia senza reti all’attivo.

Tuttavia a Brlek il vizio del gol non manca: in Polonia ha messo a segno 10 gol in 50 partite, non male per un centrocampista. Il calciatore è stato anche parte di tutte le selezioni giovanili della Croazia, dall’under 15 all’under 21. Con la maglia della sua nazionale ha anche partecipato ad un mondiale under 20.

I rosanero hanno superato la concorrenza della Cremonese che era parecchio interessata al giocatore. L’incontro tra Foschi e gli agenti del croato è andato molto bene e nelle prossime ore l’affare potrebbe definitivamente decollare. Sul giocatore del Genoa, però, è forte il gradimento del Lugano e secondo l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, proprio gli svizzeri saranno la prossima squadra di Brlek.

LEGGI ANCHE:

STIRPE: “CHIUSURA DEL CAMPO INGIUSTA”

SARA’ UN PALERMO GIOVANE E AMBIZIOSO


2 thoughts on “Mercato Palermo: forte interesse per Brlek. Ma il Lugano….

  1. Beh il fatto che arriviamo sempre secondi è già scontato ed in preventivo. Anche perché tutti gli obiettivi di mercato sono sbandierati a destra e manca.

  2. Ragazzi guardate chi compra il Parma!!!questibarrivano dalla D e stanno comprando Balotelli o matri e cercano Kean!!!!!ma come è possibile che noi dovevamo fare la A con Balogh Morganella Trajkovski nestorovski una serie infinita di pippe ma lo capite fino a che punto il friulano ci ha preso in giro e quanto si è preso dalle casse del Palermo per risanare i conti delle sue aziende tutte con bilanci in rosso o x investimenti sbagliati ma lo sapete che è il debitore numero uno che ha fatto fallire pure la banca di Vicenza???!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *