Mercato Palermo, Jajalo verso Tolosa? Nestorovski diretto in Premier League

Il mercato in uscita del Palermo è sempre più all’insegna dell’estero. Entro poco tempo saranno ufficializzate le prime cessioni in casa rosanero, coordinate da Rino Foschi e dettate soprattutto dalla necessità di far cassa. Ma oltre ai nomi soliti (Nestorovski e Struna sono stati fin da subito sulla lista dei partenti) adesso potrebbe aggiungersi il nome di Mato Jajalo.

BRUNO TEDINO SARÀ IL NUOVO ALLENATORE. TRANNE CHE…

Le trattative per il rinnovo del contratto e spalmatura dell’ingaggio di Jajalo finora non hanno avuto esito positivo e (riporta Tuttomercatoweb) a farsi sotto sarebbe stato il Tolosa, club di Ligue 1 giunto al 18esimo posto e salvatosi in extremis agli spareggi: l’offerta sarebbe di 2,5 milioni di euro per il cartellino del gicoatore che andrebbe a rimpinguare il tesoretto che Foschi, pronto a ricoprire un ruolo dirigenziale nel Cda, sta cercando di costruire.

ZAMPARINI: “ALYSSA STA PAGANDO. NON POSSONO DEFERIRCI”

Saranno infatti ore decisive per La Gumina (per il quale la Samp cerca in tutti i modi di inserire il cartellino di Rolando come contropartita tecnica), mentre si fa sempre più chiaro il futuro di Nestorovski e Struna: come riporta il Giornale di Sicilia per il macedone sarebbe arrivata un’offerta da un club di Premier League e sarebbero in corso le trattative con il giocatore, mentre per lo sloveno l’unica proposta concreta è quella che porta al Werder Brema.

REPUBBLICA – “COSÌ ZAMPARINI HA SVUOTATO LE CASSE ROSANERO”

Si cerca di tenere il più alta possibile anche la valutazione di Aleesami, seguito da Chievo e Frosinone. Sulla fasce il Palermo si affiderà a Embalo e Setola (anche Rispoli verrà ceduto), mentre a restare in prima squadra saranno Lo Faso e un portiere fra Marson e Alastra. Gli altri “fine prestito” verranno girati in Primavera oppure ceduti nuovamente in prestito.

LEGGI ANCHE

GDS – ANCORA SOSPETTI SUL PALERMO. ARCHIVIAZIONE PER L’UDINESE

PALERMO VERSO IL DEFERIMENTO?

OFFERTA DELLA SAMP PER LA GUMINA: SUL PIATTO ANCHE ROLANDO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *