Mercato Palermo, per l’attacco ci sono Bombagi e Pandolfi

“Il Palermo prova a disegnare la coppia d’attacco per la prossima stagione”. Inizia così il servizio di Benedetto Giardina riguardo il mercato del Palermo e i rinforzi offensivi nel mirino del club di viale del fante. Francesco Bombagi e Luca Pandolfi sarebbero gli obiettivi in cima alla lista dopo l’addio sempre più vicino di Lucca e Saraniti. Senza contare il ritorno a Torino di Rauti.

I rosanero lavorano su entrambi i profili ma non mancheranno le difficoltà, soprattutto per Bombagi per il quale potrebbe scatenarsi un’asta. Contende il giocatore a Castagnini l’Avellino. Ma ci sono anche Bari e Catanzaro. Per lui, ora svincolato, 30 presenze e 9 gol con i colori del Teramo.

Per la prima punta, invece, prende quota il profilo di Pandolfi, classe ’98 della Turris. Dopo il controverso passaggio al Brescia il calciatore è tornato alla base. Con i corallini venti partite in serie C e sei gol. Su di lui però anche club di Serie B. Inoltre si cerca un profilo giovane per la fascia destra della difesa. Il nome al momento è quello a Buttaro, terzino Primavera della Roma con cui c’è già un dialogo. Infine il vice Pelagotti è stato individuato in Massolo, ex Fermana e Sambenedettese.

foto credit: facebook Francesco Bombagi

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA “ITALIA, COL BELGIO LA RIVINCITA DEI MINATORI SICILIANI”

8 thoughts on “Mercato Palermo, per l’attacco ci sono Bombagi e Pandolfi

  1. quindi se Palermo punta a questi rinforzi allora l’obbiettivo è arrivare secondo e giocarsela sui playoff – credo che con Bari la differenza è enorme !!!

  2. Considererei anche Santoro per il centrocampo… è duttile sia in fase di copertura che di rifinitura… ha fatto un’ottima stagione… ed è cresciuto nel Palermo…

  3. Un anno di C è servito ad avere le idee più chiare in sede di mercato. Ottimi profili di C e giocatori forse più adatti . Infine ho l’impressione che quest’anno Castagnini e Filippi siano più coinvolti nella costruzione della squadra.

    1. Occorre valutare tutto a bocce ferme guardando in casa proprie e anche in casa dei maggiori rivali. Adesso sono (da parte di tutti) solo pie intenzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *