Mercato Palermo, prima occhiata sugli svincolati: piace Polidori

Scaduti i termini per l’iscrizione in Serie C, il Palermo comincia a guardare in casa di coloro che per motivi economici non sono riusciti ad assicurarsi la partecipazione al campionato: come riporta Il Giornale di Sicilia, i rosa avrebbero messo gli occhi su Alessandro Polidori, ormai ex attaccante del Siena (non iscritto).

Polidori ha segnato due gol in ventidue presenze nello scorso campionato e rappresenterebbe un’opzione a parametro zero. Il suo nome si affianca a quello di Caturano per il reparto offensivo, insieme a quelli di Comi e Saratini.

Rimangono ancora incerte le posizioni dei giovani che nella stagione scorsa sono stati in rosa: il Palermo entrerà al più presto in una discussione con il Lecce per parlare del futuro di Felici, così come con l’Atalanta per Kraja, con il Pisa per Langella, con il Verona per Peretti e con la Spal per Fallani.

LEGGI ANCHE

GIACOMO TEDESCO: “BOSCAGLIA HA TUTTO PER CONQUISTARE LA B”

GDS – “IL PALERMO VA IN MISSIONE PER LA PANCHINA”


12 thoughts on “Mercato Palermo, prima occhiata sugli svincolati: piace Polidori

  1. il palermo va al mercatino degli attaccanti…ma vogliamo vincere il campionato con saraniti, polidori e gente che fa 2/3 gol a stagione??
    società i rirere!

  2. Quello dell’eta’ e’ un fattore relativo.Chi segna lo fa anche a 40 anni.Il Palermo dovrebbe guardare la media gol,gente che ha sempre segnato,ottimi Mancosu ed Infantino,gli altri sono solo attaccanti non bomber.

  3. Questa società si è giocata tutta la sua popolarità con decusione e ipotesi progettuali sconcertanti, Se si facesse adesso la v erifica dell’indice di gradimento.

  4. in effetti le mosse sino ad ora paventate fanno dubitare sulla bontà del progetto.
    PS nota per la redazione, il pop-up sulla privacy si apre continuamente (qualsiasi scelta si faccia) rendendo la navigazione nel sito alquanto sgradevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *